![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao te lo dice uno che dal 1974 lavora perspex plexiglass e acrilici vari io in casa non ne ho nemmeno un pezzo e tieni presente che noi facciamo anche tavoli e oggetti in genere lascia perdere la plastica e poi non e vero che non si scolla molto meglio il vetro ;-)
|
amga, visto che sei del settore...mi spieghi cosa intendi per acrilici vari,ho un dubbio che mi assilla e vorrei sapere se è giusto :-)
|
Quote:
:-)) |
Quote:
|
ragazzi....oggi ho chiesto qui da me nelle vicinanze e quindi senza trasporto e varie..... una 120x60x55 con 1 scarico xaqua compreso tot. 600€......direi che siamo nella norma giusto?se scaliamo i 120€ dello scarico.....!!!
stavo pensando però....visto che la allargo da 52cm a 60cm......che ne dite se la faccio alta 50??avrò più penetrazione della luce sulla colonna d'acqua...giusto?o esteticamente e funzionalmente troppo bassa???? thanxxxxxxxxxxxxxx :-)) |
poffo, bhè io l'ho fatta su misura 130x60x50h quindi...
|
Abra
ciao x acrilici vari intendo dire che e' tutto metacrilato cambia solo la marca perspex plexiglass repsol acridite mpm ce ne sono a decine di marche che sono divisi in estrusi e colati es i tubi sono estrusi le lastre estruse o colate gli estrusi sono molto precisi per spessore ma di poca resistenza e qualita' ottica i colati hanno una finitura migliore migliore resistenza ma sono molto imprecisi di spessore fino al 10% es il 10mm la stessa lastra la trovi in diversi punti da 11 a 9 quindi per assembrarla ci sono dei problemi poi qualunque plastica e' soggetta ad ingiallimento scolorimentoe o deterioramento agli uv tanto e' vero che ti danno una garanzia max di 5 anni infine x l'icollaggio ci sono 3 tipi uno a base di cloroformio uno a base di cianoacrilato e uno bicomponente sicuramente il piu' affidabile come tenuta comunque ripeto ognuno e' libero di spendere come vuole se ti interessano altre info scrivimi saro lieto di dartele ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |