![]() |
Geppy già mandata....da 10 giorni...sono l'amico di Pino Natura Amica...dieci giorni fà parlai con Federico al telefono e mi disse di mandargli per email il mio indirizzo...ed io così feci. Poi te ne ho mandate altre due per avere notizie a riguardo...sono Alfonso cmq... :-))
|
Quote:
Sei il primo in lista! :-) |
Quote:
|
Benny una domanda....il sistema di schiumazione è simile al MCE 600...anche questo è un balocco? Forse non sarà il top ma parliamo sempre di uno schiumatoio che lavora con una aquabee 2000/1 con girante a spazzola...la stessa che montano gli Hs per esempio....questi giudizio così drastico su un prodotto che hai SOLTANTO visto e NON provato in vasca mi sembra esagerato....
|
quando vuoi venire a vederlo è nella mia sump: poco ingombrante, silenzioso e consuma pochissimo....ce ne saranno di migliori, ma in sump piccole altri occupano troppo spazio secondo me e la differenza di resa non mi sembra sensibile...fatti sentire ;-)
|
Quote:
sono schiumatoi che vanno abbasatanza bene...sono balocchini..come del resto anche il blasonato MCE 600...bastano per vasche di circa 200 lt...250 se si esagera.. questo è il mio parere..accanto a una AP 600 il TS 200 faceva ridere..stesso sump e stessa vasca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |