AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Voglio cambiare lo skimmer (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=21679)

Discolo 16-11-2005 16:31

Geppy già mandata....da 10 giorni...sono l'amico di Pino Natura Amica...dieci giorni fà parlai con Federico al telefono e mi disse di mandargli per email il mio indirizzo...ed io così feci. Poi te ne ho mandate altre due per avere notizie a riguardo...sono Alfonso cmq... :-))

LGAquari 16-11-2005 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
Geppy già mandata....da 10 giorni...sono l'amico di Pino Natura Amica...dieci giorni fà parlai con Federico al telefono e mi disse di mandargli per email il mio indirizzo...ed io così feci. Poi te ne ho mandate altre due per avere notizie a riguardo...sono Alfonso cmq... :-))

Ah, ok, ho capito!
Sei il primo in lista! :-)

Benny 16-11-2005 22:31

Quote:

Oltre a Rabbi nessuno ha mai usato questo schiumatoio? #24

io l'ho visto....è un balocchino..rispetto ai normali deltec, H&S e LG

Discolo 17-11-2005 11:39

Benny una domanda....il sistema di schiumazione è simile al MCE 600...anche questo è un balocco? Forse non sarà il top ma parliamo sempre di uno schiumatoio che lavora con una aquabee 2000/1 con girante a spazzola...la stessa che montano gli Hs per esempio....questi giudizio così drastico su un prodotto che hai SOLTANTO visto e NON provato in vasca mi sembra esagerato....

Giando 18-11-2005 11:57

quando vuoi venire a vederlo è nella mia sump: poco ingombrante, silenzioso e consuma pochissimo....ce ne saranno di migliori, ma in sump piccole altri occupano troppo spazio secondo me e la differenza di resa non mi sembra sensibile...fatti sentire ;-)

Benny 19-11-2005 15:34

Quote:

Benny una domanda....il sistema di schiumazione è simile al MCE 600...anche questo è un balocco? Forse non sarà il top ma parliamo sempre di uno schiumatoio che lavora con una aquabee 2000/1 con girante a spazzola...la stessa che montano gli Hs per esempio....questi giudizio così drastico su un prodotto che hai SOLTANTO visto e NON provato in vasca mi sembra esagerato....

confermo...oltre alla pompa esiste il progetto strutturale e tutte le varie dimensioni del venturi e dei tubi..otre lo scarico..etc...

sono schiumatoi che vanno abbasatanza bene...sono balocchini..come del resto anche il blasonato MCE 600...bastano per vasche di circa 200 lt...250 se si esagera..

questo è il mio parere..accanto a una AP 600 il TS 200 faceva ridere..stesso sump e stessa vasca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15.