![]() |
bibarassa, dipende dai nutrienti che abbiamo in vasca e da come e abituata.se abbiamo i nutrienti molto bassi con un flusso di 400 l/h portarlo a 1000 l/h potrebbe essere deleterio.
|
zucchen, i PO4 nella mia vasca dovrebbero (son 2 mesi che non li misuro #12 ) essere a 0,02 -04 , per portarli a 0,00 potrebbe essere utile aumentare leggermente il flusso del reattore?
P.S.: il flusso nel mio reattore è sui 150 l/h, su una vasca da 500l, e contiene una confezione di zeoliti della KZ |
Quote:
|
grande! quello che volevo...le provo anch' io... sono un bimbo felice -ROTFL-
|
Quote:
1 lt 900 gr |
Quote:
|
cmq ragazzi...le zeoliti della hobby sono valide eccome,io sono 6 mesi che le uso e non esistono differenze di sorta con le blasonate...quindi se volete potetre benissimo risparmiare...e mica poco...con il costo di 2 confezioni tipo xaqua io ne ho presi 15kg della hobby...fate voi....ciauzzzzzzz :-))
|
baghyyy , mannaggia sei venuto a prenderti la vasca in prestito ... se me lo dicevi ti davo anche un po' di zeolite da provare ;)
ciaoo |
poffo, tu che usi xaqua...quanta ne metti ? il solito flusso veloce?
|
il flusso è veloce...il massimo che mi manda la eheim 1250...circa 700lh....per la quantità uso come descritto su quella xaqua....ora non mi ricordo più però....devo controllare :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |