![]() |
-04 tutti seguaci di Dario Argento !! Quindi quando mi muore il criceto lo dò al micio? #17
|
Quote:
|
#23 :-))
|
crilù, ma perche te il pollo lo mangi vivo? :-D :-D :-D :-D
|
-d12 com'è che dal sushi siamo finiti al pollo? :-))
|
Perchè siete un po' #19 #19 #19
|
crilù, tu hai parlato di gatti e criceti :-D :-D :-D
|
era un esempio...non riuscito a quanto pare.... #17
|
Solitamente quando allevavo i guppy e muorivano di vecchiaia (tenevo temperature alte per aumentare il metabolismo e piu' o meno la loro vita non superava i 2 anni) li seppellivo sotto un po' di terra, piu' che altro per evitare che sia trovato dal gatto o dal cane. Come diceva Federico, non ho problemi a sfilettare un pesce e mangiarlo, ma darlo in pasto a gli altri non l'ho mai fatto, mi sa di brutto, anche se nella vita tutto quello che mangiamo è il risultato piu' o meno simile di questo ciclo. Pero' ultimamente quando per qualche oscura ragione mi muoiono degli avannotti di corydoras se non presentano "muffa" li "torno" ai genitori che in 2 secondi li fanno sparire
|
Quote:
comunque io l'ho fatto perché i miei pesciotti lo stavano già mangiando di gusto, ho solo fatto in modo che ne avessero un po' tutti, tanto sapevo che era morto per trauma, ho in vasca un cardinale che è un killer: se i nuovi arrivati sopravvivono al suo benvenuto li accetta nel gruppo e li lascia stare, altrimenti... Adesso i cleithracara maronii, non si spiaccicano più contro i vetri se metto le mani in vasca e lo faccio piuttosto spesso (1/2 volte a settimana) per via delle potature, mentre nella vasca dove stavano prima non lo facevo poiché c'è erano solo vallisneria ed echinodorus e non era necessario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |