AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Rivoluzione XAQUA a Pordenone (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=216430)

iv3ips 28-11-2009 21:24

Confermo anch'io, idea unica, innovativa ed a parer mio molto utile per risolvere il problema della "pappa" in caso di nostra assenza per un certo periodo.

Bravo Alesssandro !! #25

ALGRANATI 28-11-2009 21:56

alexalbe, Alessandro, spero che questa tua magica apparizione non sia come le altre volte una stella cometa in occasione del lancio di prodotti nuovi.

alexalbe 28-11-2009 22:07

Ciao Matteo, come sempre ho poco tempo e se scrivo cerco di non intervenire in discussioni di metodi che "non seguo direttamente". Mi piacerebbe essere più presente. Sai l'affetto che nutro nei confronti di Acquaportal; è stato il primo forum che ho conosciuto ed è quello in cui mi sento a casa. Ti assicuro, per quanto possibile, di essere presente.

ALGRANATI 28-11-2009 22:10

alexalbe,
Quote:

Sai l'affetto che nutro nei confronti di Acquaportal

è proprio per quello che te l'ho scritto e oltretutto ci servirebbe una persona che ci continui ad insegnare #13 ;-)

califo 29-11-2009 00:54

"Pensare che questi siano solo la mescolanza dei vecchi prodotti è un'offesa alle mie capacità e conoscenze"
QUOTO ALEXALBE

Amstaff69 29-11-2009 01:05

Credo che nessuno (me per primo) volesse offendere nessuno.
Il problema, più volte discusso, è che xaqua è spesso troppo "assente" o poco chiara. Non che gli altri metodi lo siano...ma forse da un produttore italiano ci si aspetta un pò di più su un forum italiano...

SamuaL 29-11-2009 04:08

Re: Rivoluzione XAQUA a Pordenone

Quote:

Originariamente inviata da iv3ips
- BIO "P" e "D" diventerà un unico prodotto che si chiamerà BIO-ONE
- CHROMA "P" e "D" diventerà un unico prodotto che si chiamerà CHROMA-ONE
- MICROS "A" e "B" diventerà un unico prodotto che si chiamerà MICROS-ONE
- DAY integrerà il RHO il TAU ed il WEEK e si chiamerà DAY-ONE

detto in questo modo sembrava una mescolanza o un modo di mescolare i prodotti.
Aspetterò info dettagliate e ufficiali a riguardo.

Poffo 30-11-2009 14:03

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
alexalbe,
è proprio per quello che te l'ho scritto e oltretutto ci servirebbe una persona che ci continui ad insegnare #13 ;-)

Da appassionato e seguace del metodo Xaqua a mio parere ottimo,abbiamo aperto un 3D per Xaquaisti che ad oggi ha 35 pagine scritte da soli noi utenti e in particolar modo 4 o 5 che si sono sbattutti per mesi per capire gli effetti dei vari prodotti sulle nostre vasche.
Questa parentesi serve solo per far capire quanto è mancata la presenza,magari anche sporadica,di qualcuno da parte di Xaqua che ci "illuminasse" su eventuali problemi di gestione o errori fatti.

Nel mio piccolo sento acquariofili che non intraprendono la linea perchè proprio non la capiscono o non comprendono in alcune parti...dove ci sono a volte delle piccole lacune date dal fatto che "ogni vasca è differente"... e quindi anche il metodo e le dosi da seguire.Vabbè non voglio rompere ancora però vorrei solo spronare il ritorno di alexalbe che non conosco sfortunatamente per una propagazione migliore del metodo.....ciauzzzzzzzzzz

ALGRANATI 30-11-2009 21:50

poffo, è esattamente per quello che hai scritto che ho scritto quelle cose nel post sopra ;-)

Poffo 30-11-2009 21:55

ALGRANATI, lo supponevo....... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.