![]() |
Ciao, si aggiungo vitamine ma non nel secco, le metto direttamente in acqua, uso questo prodotto: AQUILI -VITAMINE PER DISCUS ACQUARIO 250ML. Sul flacone dice di somministrarlo ogni due giorni, io in realtà pensavo di somministrarle ogni 4/5 giorni.
Ok messaggio chiaro, vedo se riesco a spostare Squaletto e Scalare..... :-( |
le vitamine mettile nel cibo molto meglio e magari una volta a settimana ;-)
|
ok, le metto nel cibo una volta a settinana. ;-)
Ma come si fa #24 , prendo il granulare lo metto in una vaschetta e gli verso le vitamine mischio e butto tutto in vasca??? Uso le stesse dosi consigliate sul flacone (5 ml ogni 100lt) ??? |
io mettevo o una goccia nel pastone......e poi lo tagliavo oppure un bicchierino una goccia con il quantitativo di granuli da fornire....
|
Le vitamine mettile nel granulare, prendi una porzione di granuli, li metti in una tazzina e ci versi le vitamine, basta qualche goccia tanto che vengano assorbite completamente. Come prodotto ti consiglio il Minaroll se lo trovi.
|
ciao...scusate ma secondo me il dischetto nella seconda foto, credo sia un cobalt non lo vedo molto bene!
e poi anche lo scalare non dovrebbe stare con i discus a meno che quest'ultimi non siano già grandi e dopo una buona quarantena degli scalari... Gli scalari sono più prepotenti come carattere rischiando così che i poveri dischetti non mangino abbastanza... |
#12 scusate non avevo visto la seconda pagina.... #12 #12 #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |