![]() |
tom03, complimenti la rocciata mi piace... forse avrei tolto anche qualche altra roccia... ma è veramente bella... inoltre mi pare che vi sia spazio per i coralli... aspetto i test... (io intanto questa sera trasloco la terza e penultima parte dei pesciotti...)
|
Test acqua:
Salinità 36 NO2 0 NO3 1 NH4 0 Ca 400 Kh 8,8 Mg 1200 Tutti test Salifert. Ho introdotto un paguro. Auz ... sai di cosa sono sicuro? che sei un pirla :-D |
tom03, anche tu salinità alta... probabilmente la sabbia ci ha fregato :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
tom03, ahahahah... perché dovrebbe stare a 35 massimo :-)) almeno se vuoi fare come negli oceani. Cmq ok ;-)
|
ma io dico....
scrivo in un post e mi danno del pirla, ho identificato di la un sps,e matteo ha chiuso il topic dicendo... ha ragione il pirla.... un'altro non mi ricordo piu dove mi ha detto che era imbarrazzante per il genere umano vedere quanto ero pirla! ma allora? che storia è questa? guardate che potrei anche offendermi tra una trentina di anni,se continuate cosi... :-D :-D scherzi a parte,marco,tieni monitorata la vasca,se non vai su,e vedi che gira bene lo sai....io partirei con il piano b.... |
questo conferma l'ultima tendenza in fatto di allestimenti!!
***dani***, ,tom03, .... e tra poco vedrete le foto della mia 115x70 bellissima rocciata!!!! |
Quote:
:-D si si ... piano B :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |