![]() |
cacchio ecco perchè il mio scorfano non voleva mangiare!!!!
voleva i broccoli :-D :-D :-D sono sicuro che hai capito male. non può aver detto una stronzata di tali proporzioni :-D :-D :-D |
domani ora buca cacchio..ma sabato c e!!!!!!!!!
quasi quasii mi presento cn il libro di de graaf e basta!!! |
Quote:
|
duccio89, se vuoi ti faccio un film in cui nutro i miei Amphiprion con mysis surgelati...
|
Un libro classico come il de Graaf e qualche indirizzo web come quello consigliato sono una soluzione elegante. Ma spero proprio che tu abbia capito male. Non puoi dargli del pistola apertamente, altrimenti non uscirai più :-D
ciao Stefano |
Stefano Rossi, ma no dai.. non è che ha capito male.. ha ragione il prof.. tutti i pesci ossei sono erbivori.. il vero problema è che i pesci non lo sanno e si ostinano ad essere carnivori..
|
Ma il prof. in questione è laureato in cosa ?
e dove ? Ah, io insegno al CEPU non è che è un nostro ex allievo ?? :-D |
Ma...insomma che tristezza,se davvero vi ha detto cosi' il professore mi sa che dovrebbe tornare a scuola lui per ripassare un po' #36#
|
che bello!!!!!!!
a si...e be in effetti potrebbe essere vero..in quanto tu... poi ci ha fatto vedere un pomodoro di mare invece era un anemone... e poi cos ha detto!!!! basta vedere il film di nemo!!!!! dove e spiegato il krill :-D comunque ha detto che se siamo interessati andremo all acquario di genova che e il migliore :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |