![]() |
una hqi da 400w con riflettore 50 x 40 potrebbe andare
|
dany78, non la copri
|
allora in questi gg stò pensando molto a come effettuare il cambio visto che è la prima volta che affronto un trasloco di vasca specie col marino mi sono venuti dei dubbi ovvero gli sps se li metto nei secchi con l'acqua della vasca quanto tempo resistono???
il dubbio è solo questo :-)) :-)) |
dany78, contenitori ...non secchi....con pompetta di movimento e riscaldatore............resistono per il tempo che ci metterai a fare il cambio ;-)
|
ai l'unico che ho e di 60 litri circa :-(
teo ne hai qualcuno da prestarmi :-)) :-)) :-)) |
dany78, che domande del ***** che fai......certo che li ho :-D :-D :-)) ;-)
|
bene domani ti chiamo xchè giovedi è pronta la vasca ora aspetto che arrivi la plafo ciao quindi spero x il fine settimana di fare tutto ;-)
|
il supporto in aluminio l'ho montato ora il rivestimento con che materiale lo faccio???
|
x questo non ti posso aiutare
|
rieccomi la vasca ancora nn è pronta sono io che avevo frainteso infatti mi sembrava strano che fosse pronta in così poco tempo,a parte questo x il rivestimento del supporto in alluminio ho aptato x pannelli in polistirolo al quale applicherò una carta adesiva,ho scelto il polistirolo x il peso in modo da avere una struttura molto meno pesante confronto a un rivestimento in legno solo un pannello lo metterò in legno xchè li fisserò tutta la parte elettrica prese ecc...,avete qualche consiglio?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |