![]() |
Mi sembra troppo veloce anche per essere giovani. Hai misurato l'ammoniaca?
|
Quello che non doveva accadere!!!!!!!!!
Quello che non doveva accadere!!!!!!! Menomale non si è aperta del tutto! Torno a casa e vedo la vasca che perdeva acqua da sotto, la mia vasca di comunità!!!! Allora inizio subito a fare come un matto prendo i bidoni e inzio a svuotarla per allegerire la pressione, in contemporanea faccio disarmare la vasca di 50 litri che mio fratello aveva preso in prestito, 2 ore di panico, alla fine dopo 2000 peripezie prendo la 50 l col filtro che girava nella vasca, un pratiko 300, con la stessa acqua, i pesci penso non ne abbiano risentito più di tanto, stanno nella stessa acqua, però sono in 50l.... Ragazzi secondo voi ora è un problema se per una 10 di giorni i pesci stanno in questa vaschetta???? Come dovrò fare la gestione?L'alimetazione?Immagino niente più congelati e ridurre i pasti? |
Sicuramente dovrai ridurre al minimo l'alimentazione, meglio niente che troppo. Non ti resta che controllare spesso i valori ed avere sempre acqua pronta per eventuali cambi. Magri tieni un prodotto tipo attivatore e uno per diminuire l'ammoniaca a portata di mano, non si sa mai.
|
Quale prodoppo per l'ammoniaca mi consigli?
|
Uno vale l'altro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |