![]() |
riccardo.b,
io la metterei sul lato della coralia il piu' in alto possibile che non aspiri aria e piu' verso il frontale,cosi ha la gettata lunga |
non ho il dsb, ma il risultato migliore l'ho ottenuto tenendo la pompa bassa puntata leggermente verso l'alto,
poi le turbolenze sono una brutta bestia! |
EA,
ho provato anche quello ma sempre ogni tanto il flusso arriva piu' forte a sposta la sabbia... -04 |
EA,
hai ragione ma con il dsb tenerla molto bassa non va bene potresti puntarla verso l'alto leggermente pero' io starei piu' in alto possibile |
LOLLO77,
ora provo... magari pero' la direziono verso lo spigolo opposto cercando di fargli colpire l' atollo di sinistra...ma nutro dei dubbi funzioni... |
riccardo.b,
secondo me non devi puntarla sull'atollo perche' poi andrai a colpire gli animali in pieno |
LOLLO77,
si ma in lontananza... non penso dia piu' di tanto fastidio... con la mano, il movimento si avverte ma non esageratamente... e cmq se la punto verso il vetro il flusso che rimbalza fa' casini... -04 |
devi fare delle prove
io nella mia vasca con DSB carbonato di calcio uso una wavebox + 3 6055 modificate a 10000 litri |
LOLLO77,
su che misure? |
un triangolo frontale 140
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |