![]() |
Beh non c'era da preoccuparsi :-) puntini pianchi minuscoli sulle branchie indicano che il pesce è pronto per riprodursi ;-)
|
per esperienza (ho messo il neonato di 6 mesi in vasca con i genitori) non ho notato comportamenti aggressivi e nemmeno stress nel nuovo arrivato. e pensare che i genitori sono 10cm e lui non arriva a 2...
anzi, il piccolo discolo a volte si diverte a stuzzicare le code dei grandi... |
Quote:
|
Quote:
due sarebbero troppi? si vede la dimensione nella prima foto. 120 lt, lordi. |
io inizierei con 1.
tenerne 3 ti costringerà ad una gestione molto faticosa perchè (lo avrai sicuramente capito) "cagano" in quantità esponenziale rispetto alla crescita... :-D :-D |
Eh lo so :-D .purtroppo il danno è fatto... Sono due ma sono molto piccoli, di più grandi non ce n' erano...(per fortuna le scagazzate al momento sono sottili come capelli).
L' ho fatto anche per compensare la differenza di taglia notevole. In realtà l' oranda si isola parecchio e predilige i luoghi nascosti. l' altro è un terremoto. http://img694.imageshack.us/img694/618/img5825d.jpg |
|
Onlyreds, cosa intendi per gestione faticosa?
|
Quote:
|
Ma tutte quelle algacce non riesci a toglierle? quelle vaganti col retino, quelle sulle foglie anche a mano :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |