![]() |
Quote:
...sei un grande.. |
Quote:
:-) |
comunque questo mio post era piu per noi user e sopratutto quelli che scrivono non spedisco a priori senza averci mai provato quello che volevo dire era non e meglio iniziare a spedire i pesci senza limitare alle proprie citta e poi secondo me e anche un vantaggio li dai via prima visto che piu gente puo richedere quella specie..
Metto questa mia domanda qua per nn aprire altri post Ma perche e cosi difficile trovare i Sumbu shell ? non arrivano in Italia ? trovano difficolta nel'ambientarsi ? e un pesce difficile da far riprodurre ? ho chiesto quasi ovunque ma al momento nessuno lo ha |
Quote:
E' più facile piazzare uno scalre koi da 3 euro che un sumbu shell Tutta questione di mode e cultura acquariofila generale...già col malawi (ben più "di moda" in italia rispetto agli altri laghi) nel 98% dei negozi non vai oltre caeruleus-pulpican-red zebra, nel tanganica bona grazia se vedi in casi sporadici i leleupi (che essendo belli gialli, bene o male si danno via) |
io qua x il tanganika nn trovo nulla che rabbia
|
eh ma è così dappertutto, anche a bolgna è così:
C'è solo un negozio da me che ha ciclidi del tanganica di vario tipo (tra cui cyprichromis, julidochromis, e diversi conchigliofili), ma giusto perchè uno dei soci ha la fissa del tanganica e cerca di pubblicizzarlo anche se non ha pochissimo mercato. Di fatti, perchè la maggior parte qua consiglia di appoggiarsi a le onde o afrofish? perchè almeno loro hanno praticamente tutto, son competenti e hai pesci puri...se non riesci ad andarci di persona, fatteli spedire da loro, è l'unica |
infatti dovro aspettare x farmeli spedire
|
complimenti x il cattura pesciotti ..
|
Che peccato però...
|
pero solo come mio pensiero e dico solo mio sei il sumbu costasse meno anche se nn e di moda nn sarebbe un incentivo in piu per farlo comprare a piu persone ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |