![]() |
Ma scusate,.....dov'è il problema che non capisco? #24 #24 #24 #24
Si ferma l'areatore, si accende la luce, si aspettano 5 minuti, si apre il rubinetto sul fondo della bottiglia ed escono tutti i nauplo che volete. Per essere certi che si siano schiusi, visto che ci possono mettre più o meno ore a seconda della temperatura ambiente, è sufficiente guardare il collo della bottiglia rovesciata dopo qualche minuto che si è spento l'areatore; se si muovono bene, altrimenti si riapre l'aria e si spegne la luce e si aspetta ancora qualche ora...... Con questa procedura le uova non scendono nel colino, e se anche ne scendesse qualcuna, i dischetti sono pesci, mica scemi :-)) Quando i naupli sono rossi son perfetti, perchè è il momento adatto per alimentare i dischetti, con il sacco vitellino ancora pieno. Attenzione che se le cisti fan schifo, son vecchie o non sono state tenute in condizioni idonee, vi ritroverete si, solo uova nel colino!!! #17 |
Finisce che lo compro ( 25 litri sai quante artemie? #17 )
|
Domanda quanto costa il giocattolino?
Domanda ma quandi dischi tiri su se gni 24 ore come dicono loro immetti un etto di artemie.... Comunque sono molto interessato a costrirmene uno (in scala ridotta) solo che devo capire cosa c'e dentro per separare le uova. |
il costo del giocattolino non lo so' ancora...appena sento trioli glielo chiedo #24
Ma se pensi che per uno schiuditoio circolare che è un pezzetto di plastica ti chiedono dai 19 ai 30 euro -04 |
Quote:
..poi ho provato e alla prima è andato tutto bene...cosi mi sono detto che forse è vero che..... :-D :-D sono gli altri che non ci capiscono :-D :-D 24!e per un pezzo di piatto in plasica!! -04 -04 -04 |
|
Quote:
|
Io li ho pagati 16 cad. Bello il proggetto postato mi sa che lo realizzo....
|
Paolo io 19 cad... il progetto che si vede nel link lo sto' migliorando...aspetto ancora di bere altri tre litri di coca e poi posto il tutto (mancano solo le bottiglie)
|
ecco vedi? per fare una batteria di piu' bottiglie con dei riduttori di pressione ( si puo' fare anche con i normali regolatori per acquariofilia)..poi il tutto lo metto su una struttura di alluminio che ti illustrero' in seguito.... ;-)...sul tipo di quella che si vede nel servizio della visita alla panaque..un po' meno spartano pero' ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |