![]() |
edogr, diche che non si scioglie , ma a me il dubbio resta , se non fosse così , questa è una delle scoperte più grandi dell'acquariofilia , basta mettere quasto prodotto , in "qualsiasi "quantità per tramutare i nutrienti in batteri ....
|
fappio, no fappio,forse non mi sono spiegato,(non la prendere come risposta dettata dalla presunzione dal basso della mia ignoranza,non voglio venirti a spiegare il ciclo dei batteri),i bio-pellet si sciolgono,perchè sono cibo per batteri,cibandosene si biodegradano,non si scioglierebbero se immessi in acque sterili dove non vi sono batteri ne nutrienti.
|
fappio, delle volte penso che scherzi...o almeno lo spero :-D ma dove stà scritto che non si scioglie in acquario? :-D :-D
|
Abra, forse fappio ha frainteso :The pellets don't dissolve in water in the absence of bacteria
|
edogr, senza il forse ;-) ma conoscendolo non penso si arrenderà vero Fappio #18
|
se si degradano, si dissolvono, o sciolgono , entrano in soluzione ... se entrano in soluzione , il nutriemnto va in vasca alla portata di tutti ...in questo caso la differenza sostanziale , tra una comune fonte di carbonio è che non deve essere dosata giornalemte..ok?
|
edogr,
Quote:
|
edogr,
Quote:
|
fappio, bravo,vedo che hai capito ! :-D
se l'acqua è sterile,questi pellet non si degradano ! Io ho mandato una mail al produttore chiedendogli quale fosse il posto piu vicino all'italia dove poterli comprare ! E' da quando li ho trovati sul web per la prima volta (una settimana fa) che sto leggendo di questo prodotto di cui tutti sembrano parlarne bene, perciò se te sarai uno dei primi,ambirei ad essere uno dei secondi ad usarlo ! |
Abra, ho visto solo una vasca in un filmato stupenda di coralli non simbionti ... il tizio mi sembra di seul però , è quella ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |