AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Prima di cominciare con Xaqua... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=215936)

Benny 23-11-2009 20:28

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL
Benny, divido a metà.. ;-)
Quote:

Originariamente inviata da Benny
..la vasca è gia splendida così

sono un tuo fan e non sai quanto mi faccia piacere il tuo apprezzamento :-)

grazie per essere un mio fan..

ma io mica sono un attore !!!

comunque facezie a parte..occhio che vasche che funzionano bene..con sistemi particolari rischiano di crollare..occhio

Paolo Marzocchi 23-11-2009 21:34

beh mi permetto di....rientrare, solo per dire che, si quando si parla di conduzioni a moltiplicazione batterica ci devono sempre essere le dovute cautele del caso.....
però mi permetto pure di dire che non tutti i metodi sono uguali,almeno secondo la mia personale esperienza,....e credo che xaqua, usata magari non da guida, ma con le giuste cautele...(vero samu?? #18 #18 ) sia un buon" Aggiuntivo" al berlinese che già funziona!! perchè io credo che ci sia distinzione tra metodo zeovit, e metodo Xaqua ( ma non è questo il post adatto per parlarne!) ;-)

SamuaL 23-11-2009 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi
e credo che xaqua, usata magari non da guida, ma con le giuste cautele...(vero samu?? #18 #18 )

Sicuramente Paolo! E d'altra parte so anche che le reazioni saranno piuttosto lente e quasi impercettibili per cui adotterò il sistema "dosare, osservare, pazientare".. :-)

tom03 26-11-2009 14:40

Quote:

Originariamente inviata da madmaxreef
la vasca sembra girare molto bene sei sicuro di aver bisogno di xaqua #24
squadra che vince non si cambia ;-)

Quotissimo anzi superquotone ... vasca mooolto bella ... ergo perché cambiare!!!!!!!

SamuaL 26-11-2009 15:25

Grazie tom03!
Beh per il momento non c'è pericolo visto che i prodotti xaqua che ho ordinato non si decidono ad arrivare!! -04 -04 -04 :-D :-D

tom03 26-11-2009 15:41

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL
Grazie tom03!
Beh per il momento non c'è pericolo visto che i prodotti xaqua che ho ordinato non si decidono ad arrivare!! -04 -04 -04 :-D :-D

aiiiiiiiiiiiiiiiiii ... che sia un segno del destino ? #18

SamuaL 26-11-2009 15:43

azzzo..... :-D :-D :-D non volevo dirlo!!! :-D :-D :-D :-D

certo che se arrivano e hanno subito un processo di auto-combustione spontanea comincio a pensarci su! -04 -04 :-D :-D :-D :-D :-D :-D #18

EA 27-11-2009 00:18

Quote:

Originariamente inviata da madmaxreef
la vasca sembra girare molto bene sei sicuro di aver bisogno di xaqua #24
squadra che vince non si cambia ;-)

poi se ho letto bene ha solo 11 mesi!
dagli tempo, io a 11 mesi ero ancora pieno di filamentose e ciano!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47.