![]() |
non sono un esperto di SPS ma sembrano in ripresa ..... ;-)
|
kurtzisa, logicamente la conduzione non è minimamente cambiata e i valori sono rimasti gli stessi......giusto ;-)
|
Quote:
sempre quelli... ho trovato il metodo per far andare la mia vasca e da li non mi muovo |
kurtzisa, complimenti un esperimento fantastico.....la seconda sconosciuta mi sembra anche che abbia ripreso tessuto alla base .... ;-)
|
bubba21 le ha viste dal vivo... casomai faccio postare una sua impressione :)
|
Ecchime! :-))
Dal vivo direi che sono meno morti di quello che sembrano! :-D A parte gli scherzi si vede che stanno migliorando pian piano e dato che erano in punto di morte direi che gli sviluppi si sono visti al momento! Faccio i complimenti a Kurtiza per la vasca invece, davvero molto carina! #25 |
mi associo ai complimenti sulla vasca principale.... veramente molto bella.... (aspettiamo che si inselvatichisca) ;-)
Veramente bella la foliosa verde cresciuta sul vetro :-D :-D :-D per quanto riguarda i risultati dei led mi sembrano buoni !!! anche io sulla mia con i led... vedo molti miglioramenti rispetto la vecchia plafo coi PL. ed i colori dei nuovi SPS inseriti tengono.... riamaniamo in attesa di tuoi aggiornamenti ;-) |
Bravo ottimo test..... e della crescita che dici? hai trovato un aumento notevole, come ho notato io nella mia vasca?
|
Quote:
La mia esperienza dice che, le talee non le vendi, anche se colorati solo in pochi si sono azzardati a chiederle, nemmeno a regalarle venivano e ne ho buttati via un sacco. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |