AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Approfondimenti marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Prove sotto i led, comparativa di crescita/colorazione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=215862)

GROSTIK 09-12-2009 13:17

non sono un esperto di SPS ma sembrano in ripresa ..... ;-)

cicala 11-12-2009 23:37

kurtzisa, logicamente la conduzione non è minimamente cambiata e i valori sono rimasti gli stessi......giusto ;-)

kurtzisa 12-12-2009 00:09

Quote:

Originariamente inviata da cicala
kurtzisa, logicamente la conduzione non è minimamente cambiata e i valori sono rimasti gli stessi......giusto ;-)

sempre quelli... ho trovato il metodo per far andare la mia vasca e da li non mi muovo

cicala 13-12-2009 18:42

kurtzisa, complimenti un esperimento fantastico.....la seconda sconosciuta mi sembra anche che abbia ripreso tessuto alla base .... ;-)

kurtzisa 14-12-2009 00:03

bubba21 le ha viste dal vivo... casomai faccio postare una sua impressione :)

bubba21 14-12-2009 00:10

Ecchime! :-))

Dal vivo direi che sono meno morti di quello che sembrano! :-D

A parte gli scherzi si vede che stanno migliorando pian piano e dato che erano in punto di morte direi che gli sviluppi si sono visti al momento!

Faccio i complimenti a Kurtiza per la vasca invece, davvero molto carina! #25

LukeLuke 16-12-2009 11:32

mi associo ai complimenti sulla vasca principale.... veramente molto bella.... (aspettiamo che si inselvatichisca) ;-)

Veramente bella la foliosa verde cresciuta sul vetro :-D :-D :-D

per quanto riguarda i risultati dei led mi sembrano buoni !!!

anche io sulla mia con i led... vedo molti miglioramenti rispetto la vecchia plafo coi PL.

ed i colori dei nuovi SPS inseriti tengono.... riamaniamo in attesa di tuoi aggiornamenti ;-)

Jean05 16-12-2009 12:42

Bravo ottimo test..... e della crescita che dici? hai trovato un aumento notevole, come ho notato io nella mia vasca?

kurtzisa 16-12-2009 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Jean___005
Bravo ottimo test..... e della crescita che dici? hai trovato un aumento notevole, come ho notato io nella mia vasca?

A suo tempo sono passato all' hqi e poi ai t5 (dopo un'esperienza con i led disastrosa per colpa della mia conduzione disastrosa) proprio perchè ero stufo di taleare...

La mia esperienza dice che, le talee non le vendi, anche se colorati solo in pochi si sono azzardati a chiederle, nemmeno a regalarle venivano e ne ho buttati via un sacco.

LukeLuke 16-12-2009 13:18

Quote:

Originariamente inviata da kurtzisa
A suo tempo sono passato all' hqi e poi ai t5 (dopo un'esperienza con i led disastrosa per colpa della mia conduzione disastrosa) proprio perchè ero stufo di taleare...

in che senso conduzione disastrosa ? cosa facevi e cosa hai capito che sbagliavi ?

Quote:

La mia esperienza dice che, le talee non le vendi, anche se colorati solo in pochi si sono azzardati a chiederle, nemmeno a regalarle venivano e ne ho buttati via un sacco.
davvero ? io qui a Roma sono sempre in cerca di talee con colori belli... ma non vedo grandi post di vendita... strano che da te non voleva niente nessuno...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47.