![]() |
ALGRANATI, janco1979, ma io non ho detto che voglio gorgonie zooxantellate :-)) ho detto che visto che ho la possibilità di poter buttare dentro tanto cibo vorrei provare con le azooxantellate... e mi domandavo se le uova di aragosta bastassero...
|
solo quelle non sono sufficenti
IMHO |
janco1979, l'altro giorno leggevo su reefcentral che il tipo con il megavascone ha basato l'alimentazione della vaschetta di azoo sulle uova di ostrica... c'è una gran differenza tra uova di ostrica e uova di aragosta? comunque se riesco a trovare qualche taleina in giro ci provo... vedremo come va
|
Quote:
Quote:
questo lo hai scritto tu :-D :-D comunque come detto da giancarlo....solo quelle non bastano assolutamente |
Quote:
quelle di ostrica sono decisamente + piccole.....ma decisamente ;-) |
ALGRANATI, #12 :-D :-D ho sbagliato ero fuso ieri sera... quindi dici che quelle di ostrica sono meglio? oltre a quello che cibo si potrebbe dare non vivo?
|
Luca89, scritto nel secondo post ;-)
|
purtroppo le uova di ostrica non sono piu reperibili
|
Sel988, mazza quanto tempo che non ti sento... comunque guarda qui http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=463
|
bisogna vedere se le ha disponibili se si sono rimanenze di magazzino perchè chi le importava ha deciso di non prenderle piu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |