![]() |
madmaxreef, nulla.....un figlio in + :-D :-D
|
colori assolutamente bellissimi #25 #25 #25
|
madmaxreef, come ti ha scritto Matteo , non è successo niente di straordinario solo incuria... non pulivo i vetri e non facevo manutenzione , molti (io non incollo quasi nulla) sono semplicemente caduti uno sopra l'altro e morti o danneggiati pesantemente per quello o caduti sul fondo e morti per mancanza di luce , oppure invasi da una Caulerpa che riuscivo a tenere sotto controllo a fatica prima quando ancora facevo manutenzione e la potavo regolarmente.
Insomma.. in pratica me ne sono fregato (volontariamente) della vasca .. dodarocs, Grazie.. pieme74, ottima , io non l'ho presa perchè non mi interessano i video.. maxcc, Grazie |
bah... dici sempre che le tue vasche fanno schifo... io cosa dovrei dire? tutti i miei coralli valgono infinitamente meno del tuo "più brutto".... sei troppo bravo... beato te... ti vorrei vicino per sfruttarti di persona :-))
|
colori bellissimi e foto altrettanto.. #36# #36# complimenti davvero..
|
sempre 1000 complimenti andrea :-))
|
uffff...... #07 il solito andrea -04 -04 -04 :-D :-D :-D :-D
come al solito ...che color's stupendi... specialmente i blu matteo #24 a me i blu sembrano molto belli |
albert 21, non ho mica detto che sono brutti....ma io ho le foto di qualche tempo fa :-)) ;-)
|
Ti rinnovo per la milionesima volta i complimenti per gli animali e per le foto... #25 #25 #25
|
guardare un tuo post è una garanzia.
che spettacolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |