![]() |
illo, si ti ho capito alla perfezione....però uno skimmer che lavora su vasche da 500/600 già c'è l'ho.......dovrei andare al quel punto sul modello ancora più grande con aumento di spesa.......allora conviene valutare un BK ;-)
|
... #24 ... forse doveva assestarsi... forse eh ... stamane mi sembra pompi meglio... i fosfati sono anche scesi a 0,08 .... -28d# .... aspettiamo....
|
illo, ok tienici aggiornati ;-)
|
illo, per la tuà vasca meglio del bk che avevi prima non credo che ne trovi.
|
dodarocs, ... me sa che hai ragione... #12 ... se vedo che non recupera.. lo rimonto.. -28d#
|
.... dopo 24 ore di BK ... i fosfati sono a scesi a 0,00 con fotometro ... e senza resine..... :-) .... che dire di più... -28d# .... questo skimmer gira solo vasche moolto + piccole... 1 applauso ai signori della DELTEC... #25 #25 #25 ....
|
illo, sarai comunque d'accordo che ogni vasca è a se, magari su vasche meno spinte potrebbe andare meglio...parlo da persona che non lo ha mai visto in azione
|
IVANO, .... ti do perfettamente ragione... difatti io lo monterei su vasche max 800 litri.... non è che NON lavora " poveraccio " .... è che nella mia vasca proprio non ce la fa x litraggio... hai 1 MP.... :-)
|
illo, letto e risposto....per il resto con tutte le balene che hai è normale che non lavori :-D :-D
|
seabox ce l'ha nella vasca di vetrina che è circa 1500 litri, pesci ce ne sono parecchi...ma infatti credo stesse valutando di rimontare il BK, l'ultima volta che c'ho parlato non era molto soddisfatto.
io l'ho visto e come construzione sembra bello, nella camera di contatto produceva delle belle bolle ma la schiumazione risultava sempre un po troppo liquida anche tarando basso il livello... Comunque facci sapere come va alla lunga. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |