![]() |
#23 :-D :-D :-D
|
Un " saltino" me lo farei pure io ...posso ?
Quant'e' ? #19 -ciuf ciuf- |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Vabbè!
Vedo che al di là del fatto che io dopo una giornata di 12 ore di lavoro, e non nel' senso' che state intendendo voi, ho fatto un errore nella mia frase non si riesce ad andare! Io volevo semplicemente segnalare ed invitare voi del forum a far visita al negozio che ho aperto e che mi è costato e sta costando tanta fatica e impegno! E non soltanto x recuperare possibili clienti, ma anche solo x avere la soddisfazione che alcuni di voi lo possano visitare e darne un giudizio, anche xc molte persone che sono su questo forum mi conoscono, anche se è da un pò che non scrivo! Cmq se non si riesce ad andare al di là di queste ironiche battutine, che son simpatiche si ma all'inizio, poi stufano..., allora vi prego di lasciar perdere questo post! Grazie VEronica |
vi ha sistemati tutti ! #36#
|
Potrei passare a prendere una tutina in pelle ed un frustino per portarli alla cena toscana.... :-D :-D :-D
|
Per me qualsiasi cosa tu voglia comprare il negozio è aperto!
Io sono lì per lavorare e incrementare la mia attività, poi se, come e per cosa usi ciò che compri a me non interessa! Veronica |
:-D :-D :-D :-D
|
Azz!!!! ma per caso avete un sito web?
-11 -11 -11 |
Il sito web arriverà a gennaio!
Ma le consegne a domicilio le facciamo già adesso, nel caso qualcuno cerchi qualcosa o volesse un articolo in particolare ci contatta via mail e noi provvediamo alla spedizione, il pagamento può avvenire con bonifico bancario oppure in contrassegno! VEronica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |