![]() |
e di questo coso cosa ne pensate? potrebbe funzionare?
http://www.acquariomania.net/online-...4eb53e0445489a mi sa che le mie simpatiche codine vibranti sono destinate a finire male :-( |
SCONSIGLIO....VA IN UN ACQUARIO DA SOLO, E C'è IL GROSSO RISCHIO CHE L'ACQUA SALATA FUORIESCA....
|
E POI è PICCOLO, C'è L'HO ANCORA E LO UTILIZZO PER PRENDERE LA POLVERE......... :-D :-D :-D
|
caspita un lavoraccio .... esistono i separatori della hobby, io comunque spengo l'aeratore 5 minuti prima, le cisti non schiuse si depositano, i gusci vanno in superficie e aspiro a circa 1 cm dal fondo, con un tubicino che per vasi comunicanti va direttamente in vasca, rimetto le cisti nello stesso contenitore , rabbocco l'acqua e riparto, in questo modo i naupli e le cisti non schiuse , possono essere riutilizzati nella somministrazione successiva .. operazione durerà circa 5 minuti nemmeno ...
|
APPUNTO...
|
Quote:
fappio, dici bene tu, ma io sono alla prima esperienza, sono già rassegnata a perdere la mia prima covata, anche perché la madre (scalare) stasera stava scrollando la foglia, forse tentava di far scollare i piccoli? mah Comunque ho due schiuditoi della hobby, e le uova, che però non so se vanno bene, visto che è scritto tutto in cinese, avranno una percentuale di schiusa del 2% #07 vabbè domani mi attrezzo con una vaschetta in cantina e mi procuro delle uova più serie. ma l'aeratore va messo senza porosa? e la luce (ho una 9 watt) la metto solo da un lato della vaschetta? |
ciao a tutti anche io ho questo problema...non riesco a dividerle i gusci e le artemie, sono tutte galeggianti e volanti in acqua ieri sera ho buttato tutto mi sono rotto!!!
questa e la terza volta che butto tutto... -20 -20 forse perchè ho usato le uova della sera (artemia-mix) sono minuscolissime e le artemie schiuse si stentano a vedere a occhio nudo! ci sono uova un po piu grandicelle?? grazie :-)) :-)) |
Quote:
La luce anche sopra la vaschetta. Quote:
|
quelle della sera costano tanto ed hanno la schiusa come altre a più buonmercato...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |