![]() |
Roberto, non credo che prima di 10 giorni riusciamo ad avere tutto. Speriamo...
|
Ok... Fammi sapere anche MP o mail cosa ti rispondono le varie case. Per quanto concerne i test hai già l'ok???
|
Metto di seguito la lista con di fianco OK per il contatto e un punto interrogativo ? perchè non so qual è il distributore, quindi se mi potete aiutare ve ne sono grado. Spero in un aiuto da parte dei negozianti. Ciao ;-)
SERA marin basic salt OK SERA marin reef salt OK TETRA MARINE Sale Marino OK PRODAC Ocean Fish OK PRODAC Ocean Reef OK AQUARISTICA Duplamarin Premium Salt OK AQUARISTICA AquaMar SaltPro OK AQUARISTICA SALE Red Sea OK ELOS Reef Special Formula OK ELOS Sale OK AQUAMEDIC Reef Salt OK AQUAMEDIC Biosal OK AQUAMEDIC Meersalz OK HW-WIEDEGANT: Marinemix Reefer OK HW-WIEDEGANT: Marinemix Professional OK GROTECH: Easy Mix OK BRIGHTWELL AQUATICS: Neomarine Salt OK MARINE ENTERPRISES: Cristal reef marine mix ? PREIS Meersaltz ? TROPIC MARIN Bio-activ salz ? TROPIC MARIN ProReef ? KENT Sea Salt OK ACR Reefsea salt ? MATUTA Timo Reef Salt Premium ? MATUTA Timo Salt Pure ? ATI Deep Blue ? ATI Coral Premium Salt ? WAVE Optimum Sea OK AQUARIUM SYSTEM Istant Ocean ? AQUARIUM SYSTEM Reef Crystal ? KORALLEN ZUCHT Reefer's best coral reef salt premium OK RED SEA Coral Pro Salt ? KORALLEN TRAUM Extra Blue Salt ? (anche questo è di Reefline?) SEACHEM Reef Salt OK SEACHEM Marin Salt OK ACQUARIUM CORAL REEF: Reef Salt ? ACQUARIUM CORAL REFF: Reefsea Profy ? TUNZE: Reef Excel Lab Marine Salt OK H2: Ocean Pro Salt+ ? AQUAPERFEKT: Deep Blue ? |
Personalmente non so esservi di grande per quanto riguarda i vari distributori, non essendo un'addetto ai lavori... Da quello che so i sali Aquarium Coral Reef sono miscelati da Aquarium Coral Reef (magari li contattattiamo tramite il loro sito??? Per quanto riguarda il Matuta che sappia io lo tratta solo il Seabox aquarium di Viareggio, anche qui si potrebbe provare a sentir direttamente.
Per quanto riguarda gli altri sali perchè non contattiamo un'inserzionista di AP che li vende, si possono chiedere a lui o in alternativa gli si può chiedere il distributore italiano (penso proprio che lo sappia...) Che ne dici Marco??? |
RobyVerona, sicuramente mi muoverò in questo modo. Volevo però evitare il passaggio negoziante per risparmiare tempo... cmq... attendiamo fino a lunedì e poi inizio il giro di telefonate ed e-mail. Ciao ;-)
|
i due sali elos dovrebbero essere lo stesso in due confezioni diverse...
|
Quote:
|
RobyVerona, non ho ben capito, ma dimmi cosa devo fare e lo faccio :-)
|
Quote:
|
RobyVerona, ah ok :-) va benissimo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |