![]() |
poffo, sai cosa mi lascia un pò perplesso? alla base il bordo della colata ha lo stesso colore dei rami che stanno cambiando colore...o almeno a me sembra così
la variazione del colore è stata lenta e regolare? |
Franpablo, si la variazione è stata molto lenta e graduale....!!!!
#24 |
poffo, nel tuo caso purtroppo date le foto (con il 18-55 puoi fare di molto meglio fidati) non posso dirti nulla dato che non riesco a vedere bene la situazione.
sjoplin, nel tuo scaso stai sereno ,l'acro non ha nulla , tieni d'occhio lo spolipamento e i tessuti nelle parti in ombra che sono i primi a mostrarti le turbe. Per il colore non so che dirti , dalle foto non è che si veda tutta questa variazione , ma anche se ci fosse l'importante è guardare i tessuti e lo spolipamento , sul colore incidono una marea di fattori . |
grazie Andrea. Comunque quando riprenderà (SE #12 ) il suo colore normale provo a farti 'na foto; dovrebbe essere un verde fluo abbastanza uniforme tipo la caulastrea dietro. Secondo me l'animale sta un po' accusando gli esiti del trasloco (quindi ennesima mezza maturazione, blablabla) e col colore è già un po' ghignoso di suo, tant'è che l'ho avuta pure tutta beige, ma alla fine s'è ripresa.
|
sjoplin, ma perchè sta sul fondo?.... #18 #18 #18
|
Auran, l'ho spostata per farle una foto decente #12
|
Quote:
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhh usi i trucchetti eh??????? e mica vale....... #17 :-D :-D vabbè la mia cmq sulla parte rosa spolipa molto meno...ma dalla foto un pò si vede...il fatto è che sta in fondo alla vasca a 50 cm e non riesco ad avicinarmi di più........ #07 porc.... |
poffo, ti pare che tengo un'acropora sul fondo? #23 :-)) #23
non era neppure da chiedere, ma conoscendo Auran..... gliel'ho dovuto spiegare :-D |
ah ecco....conoscendo poco Auran....non avevo capito... :-D :-D
Auran si scherza eh??? :-)) |
mmmhhh la cosa sembra si sia stabilizzata....almeno credo..stasera ricontrollo per bene e vi aggiorno..... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |