![]() |
pieme74, io con la 500d mi diverto da matti :-))
Marco AP, a me la mantide mi fa terrore , e di solito in foto no, invece su alcuni scatti mi fa' lo stesso effetto , sembra viva ,complimenti.. |
flashg, grazie mille! ;-)
|
Caro socio, vedo che stai diventando bravino! :-D :-D
Le tue macro sono notevoli con un dettaglio eccellente ed un ottima composizione, ma a mio parere se vogliamo cercare il pelo nell'uovo noto un paio di difetti: sono un po' sottoesposte probabilmente a causa del diffusore. Dovevi o sovraesporre almeno di uno stop o aumentare un pelo il lampo del flash. Comunque sia io ti sconsiglio vivamente l'utilizzo del flash. Altera i colori e li rende freddi, crea fastidiosi riflessi sull'esoscheletro degli insetti rendendo l'immagine "innaturale", rende le ombre dure ed un contrasto eccessivo, scurisce lo sfondo, ecc... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao ;-) |
A scusa, non avevo letto che è stata fatta di notte!
|
Foto stupende! Ho provato anche io una volta, brrrr.....! Mi tremavano le mani perchè avevo paura che la "creatura" mi saltasse addosso. #19
Comunque sono brutte da morire :-D ! Complimenti! #25 |
Axa_io, effettivamente non ero tranquillo nemmeno io... #13 Grazie per i complimenti! Ciao ;-)
|
La Mantide è un insetto meraviglioso ed affascinante, le foto pure!!! #25 #25 #25
|
Marco AP, io le lascerei come da prima versione, il riflesso del flash evita l'effetto plastico dell'occhio e rende la fotografia più profonda, belle, complimenti.....
Che fortuna a beccare un soggetto così, se ne trovi in'altro chiamami...... :-)) |
Complimenti... magari sapessi farle in quel modo... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |