![]() |
aggiunti ieri sera quattro avannotti di platy provenienti dall'acquario di un'amica! bellissimi! #22 visto che ho sempre avuto platy "monocolore" o giù di lì e questi sono figli di una meravigliosa platona rosso-azzurrina, spero di dare un po' di colore al mio acquario, non vedo l'ora che crescano! #36#
ne approfitto per uppare il topic, perchè il dubbio del post sopra riguardo la lumaca ce l'ho ancora, qualcuno saprebbe rispondere? |
axxel, penso sia mooolto complicato che una neritina muoia di fa me in una vasca anche se non tanto grande come la tua... cmq puoi integrare la dieta anche con ortaggi sbollentati come per esempio una rondella di zucchina ecc... sicuramente avrà il tempo di mangiare questo tipo di cose... cmq io non mi preoccuperei troppo sotto questo punto di vista ;-)
|
grazie per il suggerimento, non ho mai provato a dare verdure ma mi piacerebbe farlo, anche perchè i miei pesci mangiano solo mangime confezionato, credo che qualcosa di più "fresco" farebbe loro bene...
quindi quale potrebbe essere stata la causa della morte delle lumache? il caldo? 30-31 gradi possono essere letali? |
axxel, fai un salto nella sezione alimentazione e mangimi... scoprirai che puoi alimentarli con tantissime cose :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |