![]() |
ecco un filmato....allora..ragazzi cerchiamo di essere seri #18 #17 ..anche se con qualcuno è un pò difficile..vero SamuaL, #18
visto che io non capisco NIENTE di SCHIUMA e SCHIUMATOI mi dite come vi sembra la schiuma dal video.. li il bicchiere era stato pulito da circa mezz'ora.. allora, bolle troppo grosse? troppo piccole? troppo bolle e schiumazione troppo bagnata? por ora ho i valori a posto considerando che il trasloco avvenuto circa... #24 ...non mi ricordo esattamente #23 ma meno di 2 mesi fà... indirizzatemi!!! (ma non per quel posto -28d# #18 ) http://www.youtube.com/watch?v=_Kl0mMhoNA4 |
ancora troppo liquida....apri un pò lo scarico e fallo schiumare un pochino più secco...non di molto ma meno di cosi....insomma una via di mezzo :-))
ps....cos'è quel "piscicagnolo" che hai in sump?? :-D :-D io quel rumore lo odierei....ahjauhuahhau ciauzzzzzzz |
poffo, ho abbassato il livello aprendo lo scarico...ma come schiuma e bolle come ti sembra?troppo grosse ? o tropppo fini?
Quote:
|
ok .. non mi esprimo.. ma non dicevi di prendere uno schiumatoio vero? #18 #18 :-D
|
SamuaL, ahauhauhuahuha :-D :-D :-D
zack78, a te ora la risposta.....devi controbattere :-)) |
poffo, per controbattere SamuaL, dovrei leggere il tuo link in firma..così hai capito tutto!! :-D :-D ...
allora stè bolle che tira sù come sono????? |
zack78, ti ho lasciato un commento su youtube -ROTFL-
|
sjoplin, SamuaL, vedo che siete più bravi a sfottere che a consigliare -04 -04
:-D :-D :-D :-D :-D gli amici si vedono nel momento del bisogno!! #07 |
dai non fare così.. ;-) ci sono tantissimi estimatori del BM che lo utilizzano quotidianamente che sapranno aiutarti sicuramente meglio di me.! è più strano che non intervengano loro!
secondo il mio modestissimo parere mi sembra che quella schiuma abbia fin troppa voglia di uscire e troppo velocemente! Mi fa strano il fatto che dopo tutti questi mesi tu abbia ancora dei dubbi sulla taratura. Io fossi in te farei così (ed è quello che poi ho fatto io sui miei ski): parti da un settaggio standard, ti appunti tutto, fai delle foto e e lo tieni così per una settimana. A quel punto fai un altra foto e ti segni le considerazioni sullo suo comportamento e sulle reazioni in vasca (animali, particolato, ecc.). Poi fai una PICCOLA modifica ti segni tutto e rifai quanto detto prima.. e così via. A me è servito tantissimo.. certo che se vuoi cambiarlo a breve è un pò tardi cominciare adesso... :-D ciao carissimo! :-)) |
zack78, per me devi abbassare ma nemmeno molto, quello skimmer lavora così..Stop...almeno per l'esperienza che ho avuto io...mah...con cosa vuoi cambiarlo?!? #24
se ti puo essere utile,rispetto al 110 e il nac6ac...il 150 è un'altro mondo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |