![]() |
ma non dirmi cosi.... -20 -20
ma come nascono??? |
si possono anche scindere, e quando le uccidi devi stare attento che non vadano in giro dei pezzetini perchè da lì si riproducono.
fossi in te le metterei sul mercatino :-D :-D c'è chi fra un pò ne avrà bisogno per alimentare i berghia ( che si nutrono di aiptasie!!! ) |
heheh quasi quasi... :-) :-)
|
aiptasie
ciao io ne avevo centinaia,ho provato con l'aceto ma non c'era fine,poi ho messo dei wunde ma li ho trovati in samp, alla fine ho messo il TERMINATOR TOMENTOSUS -97b sinceramente non l'ho mai visto mangiarle ma nel giro di qualche settimana ne è rimasta soltanto qualcuna. ciao e in bocca al lupo :-D :-D :-D
|
patrik84, io le ho sconfitte iniettandogli il calcio liquido (usavo quello della kent ma penso che tutti siano uguali). Non so se ho sbagliato in qualcosa (me lo consigliò il negoziante), fatto sta che sono sparite una dopo l'altra ed adesso non ne ho più nemmeno una da circa un anno.
|
Io nel mio libro " guida completa ai pesci tropicali"..non ho trovato Acreichthys tomentosus..***** pensavo ci fossero tutti!!! ho visto che fa parte dei pesci lima ma l'unico che ho visto nel mio libro è il pesce "Lima Frondoso"...ma ci vogliono 400 litri di acquario.. #13
|
al mio negoziante è arrivato l'acreichthys tomentosus, me lo dà la prossima settimana,gli fa una settimana di quarantena e poi viene in vasca a distruggere ste maledette aiptasie....huauahuahua
|
patrik84, se no e' il tomentosus ,poi lo devi togliere senno' ciao ciao coralli...
|
ma infatti pensavo di tenerlo un paio di mesi,e poi lo riporto al negozio
|
wundermani e pazienza con le siringate di prodotti anti eptasie..hai provato il chelmon ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |