![]() |
zucchen,
Al tecnicio convengono certi clienti, perchè con un router decente ed un buon antivirus non si pianta proprio niente anche col Pc. Decidi quello che ti serve ed evita di scaricare roba strana, perchè il problema è solo quello aleo23, se ti dovessi pagare tutto il sw alla fine non so quale conviene di più, mac è uno strumento molto dedicato ad un settore e sappiamo bene quale... il suo mestiere lo fa benone, se tu dovessi attrezzare il pc con programmi equivalenti spenderesti molto di +.. la forza di Microsoft paradossalmente è la possibilità di trovare dappertutto Sw pirata, altrimenti a quest'ora avrebbe chiuso. |
balabam, ok grazie ,con questo non entrano virus ?
|
No, perchè il linguaggio in cui sono costruiti i programmi di linux è diverso da quello di windows, e i virus sono costruiti con il linguaggio di windows...
Se hai qualche problema con l'installazione o l'utilizzo chiedi pure! |
Quote:
|
zucchen, tieni presente che puoi anche provarlo senza installare nulla, eseguendo l'avvio direttamente da CD. Ovviamente in questo caso il sistema è molto più lento, visto che deve leggere i dati da CD invece che dall'hard disk, però consente di avere una visione del sistema operativo prima ancora di installarlo...
Se lo installi su un disco con windows, puoi decidere ad ogni avvio con quale dei due sistemi operativi lavorare... Insomma, non perdi la possibilità di continuare a utilizzare windows quando vuoi... Ultima cosa, prima di procedere all'installazione ti consiglierei di fare un backup di ciò che hai sul disco, perchè comunque l'installazione di un sistema operativo è un processo delicato che "riformatta" parte del disco per consentire a Linux di utilizzarla... Quindi per evitare il rischio di brutte sorprese è meglio fare un backup prima dell'installazione... |
Quote:
ma siiiiii ,chiamo il tecnico sennò faccio esplodere il pc #17 |
ma noooo!! #23
|
Ho un imac da 2 anni e ho avuto un pc prima...
...non è paragonabile... il mac è su un'altro pianeta... senza scherzi... al lavoro uso pc perché non ne posso fare a meno ma in 4 anni ho già reinstallato xp una quantità di volte incredibile... MAC e OSX FOREVER! :-)) |
ottimo thinkpad
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |