![]() |
ma perche la fattura non te la inviata insieme con la pompa ? #24 #24 #07
|
geribg, ehhh bella domanda..lo vorrei sapere anche io -04
Ho scritto un email la settimana scorsa con la richiesta della fattura..ma tutto tace...è sabato ho riscritto un email ultimo avviso...poi deciderò cosa fare -04 |
irene.g, Prova a mettere il distanziatore in gomma regolato in modo che la pompa si blocchi nell'ultima tacca (ossia il motore più vicino possibile al vetro)
Io ho il vetro da 12 , non ho nemmeno messo il fermacavo e non si sposta di 1 mm #24 |
anche io ho il 12 mm l ho messa a 1/2 ed è perfetta...
|
Wurdy, appena rientro a casa se la trovo di nuovo disallineata ci provo..è vedremo come andrà #21
oceanooo, beato te.. |
fai prima a farti mandare il magnete con 15 ,€ e anke la boccoletta in ceramica ...ma secondo me nn è nuova #24
|
prova a sgrassare il vetro prima di posizionare la plastica nera ;-) è impossibile che si sposti sempre forse hai il vetro un pò unto #24
|
roby78, quoto
io con il primo kit upgrade che cambiai,nemmeno rimaneva incollata al minimo,sembrava che i magneti non avessero attrazzione,ho rimesso l'originale e andava,allora ne ho preso un'altro e a ricominciato a funzionare bene,per la girante di solito quando vibra è perche si è consumato il pezzo che c'e sotto le eliche,quel cilindretto nero,ma il mio si è consumato dopo 4 anni....vedi un po te...... |
irene.g, Hai pulito bene il vetro interno della vasca dove appoggi la girante?
|
madmaxreef, stasera proverò a smontarla e sgrassare il vetro sia dentro che fuori..(eppure lo avevo fatto) #23
billykid591, lo avevo pulito ma lo rifarò per sicurezza #13 Lo avevo già in preventivo acquistare i ricambi...ma chi li vende ?!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |