![]() |
fai una foto della schiumata.... voglio vedere di che colore è...
e fai una foto anche dello skimmer acceso senza il bicchiere agganciato... voglio vedere dove ti arriva la schiuma.... |
Spettro: Tankiu
Fabio: foto non ne posso fare perchè mi si è rotto il cellulare (non carica piu) e viaggio con un cell. dell'anteguerra :-D :-D :-D .........cmq nei prox giorni vedo di postare qualche foto.... la schiumata è bianca (a ieri sera la schiuma piuttosto compatta aveva superato il tubo ma non ancora scesa nel bicchiere)....bisogna vedere quando si deposita nel bicchiere di che colore diventa... cmq per tararlo ho fatto come dici tu: tolto il bicchiere e agendo sull'aria (tubo grigio) ho fatto si che la shiuma arrivasse al bordo ...... |
non è lìarioa quella..... è lì'acqua.... il tubicino di silicone del venturi è quello dell'aria.... e devi lasciarlo tutto libero non stringerlo con niente
|
Fabio si si ...mi sono spiegato male il tubicino dell'aria (quello del venturi) manco l'ho toccato) tutto aperto .....intendevo che ho agito,. appunto, sul tubo grigio quello dell'acqua ...dove ho fatto la modifica ....minchia davvero schiuma che è una bellezza e oltretuuto si è messo a schiumare in poche ore ... avevo letto che se lo sky è nuovo impiega anche una settimana se non si sgrassa....be io non l'ho sgrassato....penso pero che si sia messo a shiumare praticamente da subito perchè il nano ha quasi due anni e ha girato senza lo ski per circa una settimana...da quando mi si è rotto il nanodoc....e credo che un po di carico si fosse accumulato...almeno penso sia così....
|
anche io ho l'ho "sgrassato"... e il mio ha cominciato a schiumare dopo qualche ora....
uno skimmer è come una donna.... se lo tocchi giusto... ti da le sue soddisfazioni. ;-) |
grandiii ....... belli skimmer ..... beati voi !!! #19 #19 #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |