![]() |
io il sabato lavoro.............. -28d#
|
Papo89 , BluCoral verame quella e roma nord di fronte alla batteria nomentana . Raga a 2 passi da li ce natura amica che ha dei animali molto belli , e ha rifatto il vascone , ora e dsb e mooooolto bello. Sono gli unici negozi a roma con dei animali belli e prezzi abastanza ragionevoli, se li abbassano e meglio.
|
geribg, conosco molto bene quella zona... l'ho sempre intesa come zona est... Non si smette mai di imparare!!! :-D :-D Ma tu ci sarai? Dai che ce li giriamo tutti i negozi!!! :-))
|
gli ho girati tutti e due ieri , e li ho lasciato 200€uri -20 . Mancha 1 mese , ma faro il possibile di venire oviamente con la consorte
|
Papo89 + ragazza
Luke + consorte Tarlo + consorte e figlia sky1958 + consorte Spettro geribg + consorte |
ragazzi, forse ci sono anch'io....e forse riesco ad organizzare una bella macchina dalla ciociaria...ma prima di darvi la certezza, devo fare i conti con il lavoro...vi faccio sapere!
|
per il 12 tengo a mente....vicino blu coral c'è - grazia deledda - ci arrivi a piedi e guarda caso se magna pesce ma come spesa non molto economico...... solo su prenotazione.... altrimenti fuori Roma....
ciao Max |
mmm... veramente mi sembrava che tutti volessero cucina romana... ;-)
|
io però per le 19 devo essere obbligatoriamente a casa!! #22 #22
|
GIMMI, dai su, mettiamoci una mano sul cuore... sono uno studente squattrinatissimo!!! E credo di dover pagare pure per la ragazza... In queste cose sono molto poco gentleman!!! :-D :-D Io voto per la cucina romana... #22 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |