![]() |
inserisci il cd e tra le opzioni scegli il ripristino, non dovrebbe eliminare nulla, se hai cose importanti fai prima un bakup.
|
E non si muovono, vero?
Quindi le gif non sono associate a nessun visualizzatore. Se hai già installato un visualizzatore di gif animate vuol dire che devi cambiare l'associazione: Vai in c: "strumenti" "opzioni cartella" "tipi di file" cerchi "gif" e lo associ al programma adeguato. Se invece non hai un visualizzatore di gif animate (cosa più probabile) basta che ne scarichi uno shareware tipo "ACDsee" "Gif Movie Gear" "Animagic" ecc... Io ti consiglio il primo, comunque fai una ricerca che ne trovi un sacco ;-) Ciao |
con xp le deve già vedere senza l'ausilio di programmini vari 98 le mostrava ferme.
|
Allora ho individuato il mio caso....
a me si fermano quando clicco su "rispondi" e quindi non utilizzo risposta veloce... finche' non ne clicco una si muovono... dopo l'inserimento della prima mi si fermano.... #24 ma il problema mio e' relativo... io uso sempre risposta veloce ;-) |
associato gif ad ACDsee,ancora nada.... #24
|
supergippo, succede anche a me ;-)
|
a quanto pare sedano ce l'ha sempre dfermi pero' #24
quindi e' diverso da noi... (eccerto noi semo belli) :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
Poi controlla di aver flaggato "riproduci animazioni in pagine web" in strumenti/opzioni/avanzate #24 Se mi viene in mente qualcos'altro.......... |
Già fatto tutto,niente da fare....boh.Aggiornato flah player e software java,niente,provato tutto quello che mi avete detto e niente,forse dovrei aggiornare IE
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |