![]() |
Quote:
meglio messina e ci troviamo tutti a metā strada..... e poi a palermo dove ci vediamo?!?!?!?!? almeno a messina vediamo il negozio di pietro!!! Quote:
capito!?!??! |
Nautilus84, naturalmente scherzavo, perchč a palermo per adesso sono l' unico :-( #07 per me a messina va bene, ho il passaggio :-)) l' importante che si faccia di giorno
per le talee spero che tra gli scambi rimane qualcosa e qualche buona anima mi da qualche pezzettino piiiiiiiiiiiiiiicolo piiiiiiiiicolo :-D :-D :-D :-D ;-) |
Quote:
anche perchč dovrei taleare, quindi qualcosa ti potrebbe uscire!! #19 |
Nautilus84, la vasca la sto sistemendo, ma non smetto con zeovit #18 la dipendenza da zeovit č peggio di quella di una droga :-D :-D
|
zeovittiano drogato
|
Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME)
Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania |
Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania |
io ho la morosa siciliana :-D :-D :-D
scusate OT |
Quote:
|
Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompė- Partanna TP |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |