![]() |
cavolo.... ma è il tuo ??? #19 #19 #19
molto bello.... ma non hai corso un pochino nel popolarlo ? X la tridacna avrei aspettato un anno..... l'acquario è ancora giovane,... ;-) |
Guarda hai ragione i tempi sono veramente veloci, ma io avevo roccie e acqua da vasca madre attiva da 4-5 anni, tirate fuori e messe dentro, praticamente non e' morto nulla, in questo periodo ho l'accortezza di fare quasi tutti i giorni test su calcio kh e fosfati gli no2 sono inchiodati a zero con tre settimane di cambio di acqua...
Preferisco "tirargli il collo" ai nitrati allungando i cambi all'inizio per lasciare l'acqua a lavorare e maturare con le coralline . Saluti Luke |
valex_1974, a me piace molto, vedo un po male la sabbia, ma e' da poco che gira il tutto?
Per quanto riguarda i pesci penso che stiano un po strettini in 100 litri e con poco spazio per il nuoto #24 |
Quote:
La sabbia e' viva dell caribben sea bahamas olite, sto' sperimentando e con roccie belle vive il sistema se pur giovane viaggia bene e il fondo se pure "basso" denitrifica gia zero fosfati! Saluti |
valex_1974, capisco che la sabbia sia viva, ma da quanto e' in vasca. Viva si intende batteriologicamente ma ora che si insidiano vermocani ecc passa un po di tempo e bisogna stare attenti che non provochi sbalzi di valori
|
Ma viva intendo propio che ho trasferito anche la microfauna compreso vermocane (picoolo e mi sa' che ho fatto male :-)) )!
Era nella sabbia corallina grossa ;-) Sto' cmq molto attento Saluti |
aggiornamenti ? foto nuove ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |