![]() |
Quote:
|
Quote:
|
grazie per la dritta... :-))
|
Li avete visti i prezzi dei prodotti seachem nel negozio che ho linkato sopra?
|
veramente ottimi
|
il sito già lo conoscevo (specialmente via ebay).
Sulla linea seachem ineffetti ha i prezzi più bassi mai visti. Il risparmio però c'è solo con grandi quantità di materiale, altrimenti convengono altri lidi che hanno le spese di spedizione gratuite oltre i 50€. Di fatti prendendo tutto il set fertilizzante liquido della seachem, il risparmio di pet pession si trasforma in una spesa maggiore di qualche euro proprio per via delle spese di spedizione. Sui fondi invece si risparmia qualche euro prendendone almeno 4 sacchi oppure la linea completa d'allestimento sacchi+liquido. Alla fine però, aldilà di questo, il problema principale c'è sempre: sta flourish black sand non si trova #07 |
Hai provato a chiamarlo?
E' molto gentile, l'ho conosciuto. Se riesce te la procura certamente... |
Quote:
La mia era giusto una curiosità anche magari per pianificare questa futura operazione. Non si sembra apparentemente strano che tutti i negozi che trattano seachem, hanno praticamente tutti i suoi prodotti a catalogo tranne che la black sand? mi viene da pensare che viene commercializzata solo in USA. Tu che ne pensi? |
E' molto probabile... #24
|
Ragazzi per discutere degli acquisti ce la sezione saper comprare,e il menzionato sito tedesco(che ha tutti i prodotti seachem) è stato ampiamente discusso.
Rimaniamo nel tema del topic,grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |