![]() |
Infatti..
secondo me dovremmo stilare una lista dei presenti e poi decidere la zona.. :-)) |
[quote="ALGRANATI"]Brig, briag...adesso stai un pochino buonino e aspetta che altri si aggreghino[/quo
:-D :-D Matteo ce la fai a venire?? Supercicci,facci sapere... Oscar bart,si può fare anche a Pistoia senza problemi! |
andrea dazzi, venerdì sera??
|
andrea dazzi, #24 personalmente lo trovo scomodo... sennò anche io sparavo massa ;-)
cmq non so.. fra massa e livorno viareggio rimane più o meno centrale... non ne ho idea... ALGRANATI, nel titolo c'è scritto venerdi 11/12, mi sembra abbastanza implicito il giorno :-D |
Brig, lo so....ma ci volevi tu x confermarmelo #07
|
se riesco per quel giorno a liberarmi di questa ca..o di influenza maiala io ci sono senza problemi
|
Tommasino non ci posso credere dalla CORALLITE alla SUINA?????Che finaccia che hai fatto :):):) :-D :-D :-D :-))
|
Quote:
Brig,guarda che noi veniamo anche a Massa senza problemi! Ti ripeto per noi un posto vale l'altro,piuttosto te sei sicuro di venire oppure fai come le cene precedenti?? #17 #17 |
Quote:
Brig,guarda che noi veniamo anche a Massa senza problemi! Ti ripeto per noi un posto vale l'altro,piuttosto te sei sicuro di venire oppure fai come le cene precedenti?? #17 #17 |
Dai dai che ci sono importanti novità da discutere -11 viareggio è ok, ma anche massa non ci son problemi.
Brig, se vuoi ti si viene aprendere a viareggio e ti si riporta lì tanto io a queste cene son solito fare l'autista, anzi ormai faccio sempre e solo l'autista #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |