![]() |
ragazzi solitamente io ricevo tutto dopo un mese circa....quindi non disperate... ;-)
cmq sono molto precisi..mi sono sempre trovato bene |
Quote:
che uso ferromagnetico o elettronico? voi che usate?? ho comprato una 150w da 10.000 K... grazie Max |
gimmi mi spiace ma non sò aiutarti...per la dogana di tanto in tanto un pò di fortuna male non fà... ;-)
io ultimamente avevo preso 3 diffusori e mi hanno tassato 11 euro... |
quelle di cui parlate..le plusrite..
per quanto riguarda le 70w, la 14mila è da tagliare perchè giallina o è ok? ci sono di tutte le gradazioni quindi accettasi consigli http://stores.shop.ebay.it/Trust-Dea...0Q2em14?_pgn=2 |
dony3000, posso assicurarti che la 14000 da 250w è bellissima, penso sia uguale anche la 70w.
Io personalmente l'ho tagliata per una questione di gusti, ma può andare benissimo senza agliata con i blu ;-) |
la mia 150w mi sembra un po giallina....utilizzo un alimentatore meccanico....forse è quello??
|
ciao a distanza di tempo ripesco il post e posso dire che alimentando la lampada da 10.000K Plusrite American/ Cinese con un ferromagnetico da 1,8 Ampere mi trovo bene... mi piacerebbe tagliare laluce con dei led blu per dargli quel tocco di tropicale che mi piaceva tanto con la t5 bluplus della Ati, mi date una dritta sui led blu...alim ecc. dove prenderli in ree e quali...grazie
Max |
GIMMI, per forza tutte le 150w vanno a 1,8A.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |