![]() |
Quote:
|
metto anche piante galleggianti???
|
perche' non metti altre foto
|
ciao alessandro, scusa la domanda ma ti sei comprato l'acquario perche ti piace o perchè deve piacere agli altri.
sai appena postato eri molto fiero del tuo acquario ma poi stai cambiando radicalmente il tuo allestimento. ricordati che l'acquario è in casa tua e deve rispecchiare i tuoi gusti. a me non dispiace Quote:
per il fritto misto quoto il resto(anche se nel mio primo acquario c'erano anche i pesci rossi #12 ) |
paletta, che fai ricominci a cercar rogne con me???
Pensa al tuo di acquario che è meglio! |
paletta, lo so che la vasca deve essere come la voglio io #21 , e infatti la farò a mio piacimento, ma voglio anche che i pesci che metto dentro stiano bene tra loro. se non si massacrano perchè sono compatibili tra loro allora vivono meglio, non si stressano e, magari anche, si riproducono... :-))
|
Alessandrob, hai fatto delle ottime osservazioni....
... in ogni caso siamo sempre pronti per qualsiasi dubbio ti possa venire o per qualsiasi consiglio tu possa cercare! Visto Paletta... anche i quindicenni ti insegnano a vivere... :-) |
che cosa dite se mettessi con i miei neon e con gli scalari un gruppo di rasbora??? #24
Tutti gli altri pesci li devo togliere a breve, quindi non daranno più problemi... #22 nella sezione acquari ho visto un dolce che come fondo aveva un prato -05 (l'acquario che ho visto è di Giuseppe Gentilini) di seguito il link dove lo potete trovare ;-) http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...pe/default.asp potrebbe andare bene per la mia vasca e per i pesci??? -28d# -28d# -28d# |
Quote:
|
ma xke' con un acquario simile a un malawi non ci hai fatto davvero un malawi? in 200lt potevi mettere 1-2 specie di ciclidi ^^' (valori permettendo...)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |