![]() |
enzopc,
1) se puoi vasca più grande, per un solo pesci è decisamente meglio 2) le rocce vive sono indispensabili, ma per un solo pesci puoi utilizzarne il 50% o 30% e resto altre rocce calcaree (mi racocmando fai maturare l'acquario almeno 2/3 mesi così i batteri possono colonizzare parte delle altre rocce 3) schiumatoio essenziale (purtroppo hai poca scelat senza sump (Deltec MCE 600 o Turboflotor) 4) arredamento con con molti nascondigli 5) luci lo stretto essenziale, ma usa gli attinici o blu al 50% perchè risaltano il colore di molti pesci Ps: se usi l'acqua del nostro mare corregila in salinità, altrimenti accorci la vita dei pesci accelerando il loro metabolismo |
Quote:
|
rispondete alla mia domanda a me deve durare nulla, rispondete solamente alla mia domanda
|
e quale sarebbe la domanda?
mi sa che mi sfugge #24 |
cm e gestito quell'acquario secondo voi??? da quello ke vedete, come e fatta la parte tecnica
|
Non è gestita, ... è una pubblicità di una mangiatoia dell'eheim ... sarà stata allestita qualche ora prima
|
no se guardi gli altri suoi video è gestista ha un sistema filtrante e tutto il resto....in quel video fa vedere solo km funziona la mangiatoia ma no ke appena allestita e un giapponese l'autore del video, e io volevo sapere come la gestisce, filtro caricato con cosa, da quello ke vedo io ne ha due uno esterno e uno da appoggio... ma nn capisco cm è gestita
qui ad esempio e il 14 aprile 2009 http://www.youtube.com/watch?v=c7Reu...eature=channel la vasca e la stesa e pure i pesci |
dentro c'è un Chataedon che in quelle condizioni deperirebbe prima di un mese .... quindi ... fa tu
|
grazie lo stesso ho capito da solo filtro esterno caricato con ehim substrat pro e aragonite con portata messa al minimo + filtro appesso meccanico spugne grana media grossa e infine mini- schiumatoio appeso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |