AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Negozio On-Line Aquarium Noncept ... dov'è? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=214077)

and850 10-11-2009 18:58

No non sono falliti...anzi...e cmq ne hanno altri di shop online, te lo garantisco...magari non molto famosi...

PS
Per fortuna tra questi 10 non te ne sono capitati altri... #22

mauro56 10-11-2009 22:47

Quote:

Per fortuna tra questi 10 non te ne sono capitati altri...
forse non e' fortuna :-D :-D

Comunque e' interessante l'argomento. Una catena di negozi on line di cui alcuni chiudono... allora sentiamo che se ne dice in giro...

Anche per valutare se esistste una possibilita' di tranquillizzare chi ha speso una cifra e vorrebbe vedere la merce :-)

pelle 11-11-2009 00:30

Quote:

Originariamente inviata da and850
No non sono falliti...anzi...e cmq ne hanno altri di shop online, te lo garantisco...magari non molto famosi...

PS

si l'altro negozio di acquariofilia di loro propieta' l'ho scoperto per caso, pensa che mentre in quello che ho acquistato, compariva la scritta chiusi per lavori in corso, l'altro non aveva nessuna scritta, allora ho copiato l'ordine e il pagamento che ho fatto e li ho spediti all'indirizzo di posta elettronica di quel negozio chiedendogli spiegazioni e se potevano evadermi l'ordine da li...... il giorno dopo anche su quello compariva la scritta chiusi per lavori..!!!! sono vergognosi, non meritano di stare sul web, sono xxxxx SJEDIT occhio a scrivere queste cose, io vorrei insieme a tutti quelli che come me sono stati xxxxx SJEDIT occhio a scrivere queste cose, chiamare STRISCIA LA NOTIZIA e sputtanarli sul web..!!!!!!

pelle 11-11-2009 00:32

Quote:

Originariamente inviata da and850

PS

mandami in mp i nomi..!!!!!! che cerco di contattarli... e poi chiamo striscia..!!!!!!

NIKO1969 11-11-2009 01:03

Quote:

Originariamente inviata da pelle
Quote:

Originariamente inviata da mauro56
Macchiella Marco, è solo chiuso per ristrutturazione rispondono la telefono :-)

ma che dite.. questi non rispondono ne al telefono ne alle email e i fax non partono...!!!!!!!! io e due settimane che chiamo mediamente 15 volte al giorno, sul fisso e i cellulari, un cellulare risponde solo la segreteria...!!!
io sono preoccupato ho speso 67 euri..!!! e òa robe ho dovuta ricomprarla da unaltra parte..!!

si effettivamenmte anke io ho mandato alcune mail x kiedere se avevano prodotti disponibili ma nessuna risposta... Cmq oltre a quel sito c'è ne sono altri due di sua appartenenza e secondo me è una persona poco affidabile in questo momento

and850 11-11-2009 12:27

Sono contento che abbiate trovato l'argomento interessante e soprattutto che ne avete trovati altri...pelle, cmq grazie alla tua segnalazione si sono ricordati di quello shop e l'hanno messo in "ristrutturazione"...non so se hai fatto un favore anche a loro perchè si erano scordati...però gli utenti sicuramente ti ringraziano del fatto che ora anche da li non possono più xxxxx SJEDIT occhio a scrivere queste cose ;-)

daniele1982 11-11-2009 13:52

Ho letto il topic, pero' e' preoccupante la storia -28d#

macste1 11-11-2009 16:26

posto la mia esperienza(negativa) ordinato fine Settembre uno schiumatoio Tunze per 260 euro mai consegnato non rispondo alle mail ed al telefono

NIKO1969 11-11-2009 18:29

Quote:

Originariamente inviata da macste1
posto la mia esperienza(negativa) ordinato fine Settembre uno schiumatoio Tunze per 260 euro mai consegnato non rispondo alle mail ed al telefono

io ho speso bei soldini da li,poi non so xke come un sesto senso qualcosa mi diceva di non aquistare più da quel sito,ma anke xke non rispondevano alle mie e-mail

Brig 11-11-2009 22:12

a me sembra assai strana come cosa -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.