AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Skimmer H&S 150-f2000 o Hydor Performer 500(modificato) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=214058)

Geppy 09-11-2009 12:15

Quote:

Originariamente inviata da IVANO
danielhome, funziona , poi i miglioramenti sono soggettivi...io ho avuto modo di usarlo con le Selz modificate per il raffreddamento e non andava cosi male.poi ho messo le aQUABEE e non ho notato nulla di cosi sconvolgente come aumento di prestazioni...ma ogni vasca è a se....

Ivano però attenzione: il 500 performer monta una L35 non la L40 (o 45) modificata. C'è una enorme differenza di prestazioni tra le due pompe.
geppy

emio 09-11-2009 12:40

..io non andrei su nessuno dei due...
..ma dovendo per forza scegliere tra i due...
....non andrei su HS...
..perche' modificato e quindi, in caso di rivendita, avrebbe un valore commerciale molto prossimo allo zero....
...al limte preferirei il Performer (che Dio mi perdoni) perche', per quanto scopiazzato...almeno è frutto di un progetto LG....
...e quindi, in virtu' di questo, in caso di rivendita, un minimo di valore commerciale lo avrebbe....

danielhome 09-11-2009 13:20

ma lasciando perdere la rivendibilità del prodotto in un secondo momento qual'è il miglio prodotto???

emio 09-11-2009 14:14

... io non mi fido delle modifiche...
..comunque tra i due il migliore è il performer....
...ma solo perche' di fatto è un vecchio LG.....

Geppy 09-11-2009 14:36

Quote:

Originariamente inviata da emio
almeno è frutto di un progetto LG....

No.

Quello LG era con pompa L40/45.

IVANO 09-11-2009 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Geppy
Quote:

Originariamente inviata da IVANO
danielhome, funziona , poi i miglioramenti sono soggettivi...io ho avuto modo di usarlo con le Selz modificate per il raffreddamento e non andava cosi male.poi ho messo le aQUABEE e non ho notato nulla di cosi sconvolgente come aumento di prestazioni...ma ogni vasca è a se....

Ivano però attenzione: il 500 performer monta una L35 non la L40 (o 45) modificata. C'è una enorme differenza di prestazioni tra le due pompe.
geppy

bè.allora le cose cambiano...io ho avuto un 600 con le L45....sulle L35 non saprei , ma credo abbia ragione il ragazzo (Geppy)

emio 10-11-2009 10:45

...su questo ha ragione...questo dato mi mancava...
..nessuno conosce la cosa meglio di lui...
..io a questo punto, alla luce di questa giusta precisazione, li eviterei accuratamente entrambi....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56.