![]() |
Bello #36#
|
Bello...molto bello...
|
Ragazzi ho messo in vasca 2 bei legni, belli grandi, chiramente li ho puliti per bene e lasciati per qualche mezz0ora in acqua calda prima di metterli in vasca, li ho messi ieri sera e stamane l'acqua è praticamente mooooooolto ambrata.
Ora i legni sono specifici per acquari perche erano confezionati e con la fotina dei discus sopra :-D però non vorrei facesse male ai pesci.....voi che dite???? |
è normale che accada cio' stai tranquillo
|
si ok, ma se ora faccio un bel cambio di acqua per quanto tempo mi daranno l'acqua ambrata?...cosi mi piace poco....e i colori dei pesci sembrano anche più scuri...meno brillanti......
|
http://www.youtube.com/user/Achilloz.../0/FonDt9POcog
cosi si presenta l'acqua e quindi il colore dei pesci, si vede anche come nuotano insieme, pare inizino a prendere possesso del loro spazio....che dite??? come stanno??? Se vedete tendono a salire i n superficie, e per una volta l'rt si sfrega pure nella foglia...pensate sia patologico? Complessivamente secondo voi cone stanno? |
Saevo ci fosse qualcosa che non andasse.
Ho notato che l'rt respira solo con una branchia quella sinistra, la destra la tiene chiusa. Notavo che respirasse più velocemente, a volte sbadigliava e si strisciava nelle piante, capitava raramente ma è capitato. Ora siccome penso sia una cosa fresca e per il momento il pesce ha solo un pò scurito la livrea ed ha poco appetito, come mi consigliate di intervenire???? Considerate che il red malboro che ho messo in vasca solo l'altro ieri già mangia ed è molto vivace. A casa ho il gyrodol, l'examita della esha, e l'esha 2000, ragazzi come intervengo? Caxxo!! :-( #09 -04 #07 |
Attenzionandolo ha anche il ventre un pò incavato, probabilmente perche non mangia, e la banchia la tiene praticamente chiusa.
Non so se effettivamente sono vermi e quindi intervenire o aspettare...ditemi regà! |
I legni solitamente si mettono per ottenere questo effetto ambrato, ci metteranno mesi a non rilasciare più nulla.
|
Michele hai letto cosa ho scritto riguardo all'rt?
Potresti gentilmente rispondermi? grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |