![]() |
Che potenziale non sfruttato...con quell'litraggio,quei valori,quella luce....
Ma come già detto da chi prima di me-mettere delle piante che hanno poco o nessun bisogno di essere potate non comporta lavoro in più! Io,invidiosa?...nooooooooooooooooooooooooooooo #13 |
Ahaha ragazzi non dovete essere invidiosi...Vedete alla fine ho una vasca gigante ma per via del lavoro non me la posso godere come vorrei! -04 -04 -04 -04 Comunque il Ph l'ho portato a 7 ed ho aumentato le piante in vasca
|
io ci vedo dei discus in quella vasca....
vasca invidiabile.... |
cavalloplus, C'erano una volta!
|
Quote:
|
e chi ha detto che è sprecata a guppy?
Se non ha tempo per fare altro, è una soluzione anche quella e con poche cose viene anche bella e scenica Per me, già solo scarcandoci dentro qualche sassone e/o radice bella ramificata coi controcavoli, unita a un secchio di ceratophyllum già cambia aspetto radicalmente e poi c'è da dire che un centinaio di codine colorate sempre in movimento fa il suo effetto, no? :-)) se no un bel malawi :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
concordo in pieno con Metalstorm, per gli oscar non ha senso mettere degli animali così intelligeniti se poi non hai tempo di goderteli ;-)
|
Anche un piccolo branco di pesci rossi....mamma come crescerebbero bene li dentro!!!!!e non avendo troppe piante...nessun problema che te le mangino ehehhe
|
ma perchè non fai un tanganica o un malawi con tutti quei litri? :-))
niente piante, sistemi un bel pò di rocce e scegli pesc robusti e bellissimi, senza nulla togliere ai guppy, ovviamente, ma quelli commerciali sono così cagionevoli #07 oppure: perchè non dei pesci rossi per rimanere sul tradizionale? i guppy con la loro taglia minuscola spariscono quasi nel vascone :-)) |
oppure potresti regalare la vasca...... #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |