AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   500L Per soli Guppy! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=213934)

Lydia 07-11-2009 17:30

Che potenziale non sfruttato...con quell'litraggio,quei valori,quella luce....
Ma come già detto da chi prima di me-mettere delle piante che hanno poco o nessun bisogno di essere potate non comporta lavoro in più!

Io,invidiosa?...nooooooooooooooooooooooooooooo #13

*Pè* 08-11-2009 13:29

Ahaha ragazzi non dovete essere invidiosi...Vedete alla fine ho una vasca gigante ma per via del lavoro non me la posso godere come vorrei! -04 -04 -04 -04 Comunque il Ph l'ho portato a 7 ed ho aumentato le piante in vasca

cavalloplus 08-11-2009 13:35

io ci vedo dei discus in quella vasca....

vasca invidiabile....

*Pè* 08-11-2009 13:57

cavalloplus, C'erano una volta!

armata nera 08-11-2009 18:47

Quote:

Originariamente inviata da *Pè*
cavalloplus, C'erano una volta!

per me sarebbe ottima l'idea delgi oscar... da quello che sono sono molto socevoli con l'uomo e molto particolari come pesci e vicono rpaticamente a tutto anche al prosecco e al panettone versato e messo in vasca il girono di natale(visto con i miei occhi) :-D

Metalstorm 09-11-2009 11:22

e chi ha detto che è sprecata a guppy?
Se non ha tempo per fare altro, è una soluzione anche quella e con poche cose viene anche bella e scenica
Per me, già solo scarcandoci dentro qualche sassone e/o radice bella ramificata coi controcavoli, unita a un secchio di ceratophyllum già cambia aspetto radicalmente

e poi c'è da dire che un centinaio di codine colorate sempre in movimento fa il suo effetto, no? :-))

se no un bel malawi :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

bettina s. 09-11-2009 11:27

concordo in pieno con Metalstorm, per gli oscar non ha senso mettere degli animali così intelligeniti se poi non hai tempo di goderteli ;-)

Bremen 09-11-2009 15:11

Anche un piccolo branco di pesci rossi....mamma come crescerebbero bene li dentro!!!!!e non avendo troppe piante...nessun problema che te le mangino ehehhe

Miranda 10-11-2009 14:49

ma perchè non fai un tanganica o un malawi con tutti quei litri? :-))
niente piante, sistemi un bel pò di rocce e scegli pesc robusti e bellissimi, senza nulla togliere ai guppy, ovviamente, ma quelli commerciali sono così cagionevoli #07

oppure: perchè non dei pesci rossi per rimanere sul tradizionale? i guppy con la loro taglia minuscola spariscono quasi nel vascone :-))

DevilAle 10-11-2009 15:11

oppure potresti regalare la vasca...... #21

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10.