![]() |
mi rincuori....ma sono passati 4 mesi....può essere???
|
CIOCIARO 100%, in teoria si .....hai mai messo batteri?
|
i prodibio biodigest, con bioptim come pappa, in occasione del primo e finora unico cambio parziale. una fiala e una fiala.
forse dovrei metterne altri? |
CIOCIARO 100%, spetta........hai fatto un solo cambio??
in genere è meglio non farli....ma io proverei ad iniziare combi ogni 20 gg del 10 %. i batteri mettili 1 sola volta e poi prova a pensare di iniziare ad utilizzare per qualche mese una fonte di carbonio in misura MINIMA |
ALGRANATI, si. un solo cambio esattamente un mese fa. l'idea era quella di cambiare 40l (poco più del 10%) al mese.
allora ricapitolando: 1) faccio un cambio di 35l ogni 20 giorni. iniziando quando, visto che ora ho le resine? 2) solo in occasione di questo primo cambio aggiungo una fiala di biodigest e una di bioptim. 3) "fonte di carbonio": che è mattè? come si fa? |
CIOCIARO 100%,
Quote:
|
Quote:
|
Andre...io farei un passo alla volta ;-)
zeostart ultralife oceanlife vodka etc, etc |
ALGRANATI, quindi? con cosa inizio? e, soprattutto....dosaggi???
|
CIOCIARO 100%, con cosa inizi lo devi decidere tu e per i dosaggi dipenda da cosa vuoi tilizzare.
io sto utilizzando ormai da 1 anno abbondante l'ultralife mettendo 2,5 ml in 700 e rotti lt. con caricho organico pesante.....tu devi verificare con la tua vasca quanto dovrai inserirne. ovvimente si parte da dosaggi bassissimi per poi aumentare molto lentamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |