![]() |
geometra, la 5 è una DESALWII e nella sesta foto ne vedo due,quella verde è una nobilis e quella dietro sul blu è una AUSTERA
|
non ho parole -05 metti una panoramica ti prego. Quella tridacna è veramente una cosa stupenda
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 panoramica? #24
|
Massimo#1972, grazie!
LOLLO77, Nikon Coolpix L18 Franpablo, normaleìmente compro su internet su siti ben conosciuti a tutti ;-) andre reef, ok mi confermi allora che è una desalwii, invece per l'altra sei sicuro che sia un austera io pensavo ad una gomezi? AuLuS, COCO, vedrò di accontentarvi |
geometra, riesci a fare ancora un paio di foto a quell'acro blu...perchè così non riesco a capire molto bene #24
|
geometra, mi sa che sei meglio come fotografo che come geometra... #18
essendo pugliese pure io ed avendo in corso l'allestimento degli ospiti della mia vasca mi dici chi sono i tuoi spacciatori (per non fare pubblicità anche in MP). Thk |
andre reef, ti allego una foto di quando l'avevo messa in vasca da qualche giorno.....con il tempo si è scurita andando verso il blu, adesso che la vasca sta tornando a girare come si deve sta cominciando a schiarirsi un'altra volta, però non so se diventerà come appena acquistata.
La posizione in cui è attualmente rende difficili l'esecuzione di una foto decente percui ti ho allegato questa. ps: OT oggi sono stato impegnato fino a tardi e non ti ho potuto chiamare...ti chiamo domani http://i658.photobucket.com/albums/u...o/IMG_5288.jpg lupo.alberto, hai mp! ;-) |
geometra come e settata la coolpix l18?
|
maxcc, non ricordo se era impostata in modalità auto o macro una cosa è sicura ho fatto il bilanciamento del bianco manuale perchè l'automatico sballa completamente i colori... #36#
|
geometra, confermo che è una AUSTERA...ne ho una simile,bianca punte gialle e polipi blu ;-)
se vuoi chiamarmi oggi sono libero! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |