![]() |
Papo di invetebrati non sessili ho solo un Paguro (calcinus)...e pure lui non sembra averne risentito piu di tanto.....ieri sera gironzolava su una roccia...
|
i paguri sono peggio di Highlander! :-D
|
mamma mia mi hai fatto preoccupare quando mi avevi parlato di disastro pensavo che la cameriera ti ci avesse lavato i mutandoni di lana dentro... :-D
vedrai che con l'aiuto di thecopulatory metterai tutto a posto... |
Quote:
Guarda che ti faccio mandare una maledizione dalla zio, eh.... :-)) :-)) :-)) Luca |
#13 nooo el sio nooo.. #07
|
Faack76, #24 -04 -04 -04
ho letto da qualche parte che avanzi 40 euro da un sito internet #24 #24 beh, salutali #19 #19 :-D :-D :-D |
ops :-)) :-)) :-)) :-D :-D :-D
Luca |
Quote:
|
Minchia....siamo partiti con un mezzo disastro e siamo arrivati alle mutande "ghepardate"....belin siamo propio fuori (altro che poggioli)....
PS: se ci legge qualche nuovo iscritto si autobanna da solo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Faack76, queste cose non mi riguardano come si dice qui a Roma... Tutti amici a una spanna dal -63 mio... :-D :-D :-D
Comunque te la sei cercata... hai visto che succede a mettersi contro la zia... hem... lo zio? ora saluta mutandine ghepardate e long john vari... Ora al massimo per tirarti su puoi vedere sjoplin in mutande se cerchi in qualche post :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |