![]() |
Quote:
si non ci dovrebbero essere problemi poichè gli attacchi dei riduttori di pressioni hanno passi standard... a meno che i simpatici produttori di acquari non abbiano tenuto conto degli standard industriali... misura con un calibro ;-) |
Re: co2
gli indirizzi a cui mi sono rivolto mi sono stati dati da baristi. qui a Bologna sembra però che la tendenza sia di noleggiarle, in pratica quando è scarica danno indietro il vuoto in cambio di una piena pagando la ricarica 4 euri circa al kg.
Per ora il meglio che ho trovato è stato: 20 euro la ricarica per bombola da 4 kg senza pagare nulla per il noleggio (100 euro di cauzione che vengono restituiti quando rendi la bombola). Il prezzo per la ricarica è alto ma considerando che non la debbo acquistare ne noleggiare non mi sembra male.... che ne dite? |
prendila e la fai caricare ad altri...
|
Ma 100€ di deposito per una bombola che ne costa 50? Sono tanti.
|
Se qualcuno cerca una bombola può dare un occhio qui. :-))
|
Rispolvero il 3ad
Ho letto la guida quì su acquaportal, e molti dei post vecchi... Volevo sapere se per caso qualcuno di era riuscito a trovare qualcosa a meno della C. di milano.... Ho fatto anche parecchie chiamate.. ma sempre prezzi moooolto alti, qualche suggerimento ?? Grazie, ciao ciao ! PER finire, se dovessi andare da C. a Milano, che dovrei prendere esattamente oltre la bombola ?? Ditemi anche marca e tipo di manometro così sono a posto... Grazie, ciao ciao ! PPS: Mi date le dimensioni della bobola da 4 kili, altezza, e largezza, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |