![]() |
#25 #25 #25
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... se è di sabato!!!! #36# Tutti i venerdi da qui a gennaio sono prenotati per il corso prematrimoniale!!! -04 -04 Stavolta una bella fiorentina non me la toglie nessuno!!! #18 #18 |
Ho in mente un ristorantino niente male dove fanno antipasti di pecorini toscani e miele, fondute al tartufo, pasta fatta a mano, tagliate al pepe verde, ai funghi, bistecche da paura e scelta di vini davvero imbarazzante... -11
Se la cosa vi stuzzica vedo se ce la faccio a fare un salto per sentire dei prezzi in base a quanti saremo... ;-) |
Quote:
|
Rama.....promosso!!! #25 #25 #25
|
-11
|
ragazzi il 17 sarebbe molto meglio.... #24 cmq mi adatto anche al 10...solo che l'11 mattina mi dovrei alzare alle 5 #06 ehm....
|
Ah G@be... mavaff... :-))
anche io mi dovrò alzare a quell'ora, e per giunta lavoro sia sabato che domenica... Per me stà bene anche il 17, però siamo molto a ridosso del Natale e credo che molti avranno da fare... Per la data sono dell'idea che bisogna accontentare un pò tutti, al limite potremmo aprire un sondaggio. Ditemi voi. ;-) |
Ok per il sondaggio....
Una cosa sembra certa.....a quanto pare......Si fa di Sabato!!!! #18 #18 |
Ecchime regà!!!!!Rama aggiungimi!mi sa che me fermo pure io a dormì in qualche pensioncina!!!!! ;-)
|
Benissimo Sedano, immaginavo che saresti arrivato... ;-)
Ragààà non potete mancareeeee!!! :-)) :-)) :-)) Aggiorno la lista: Quote:
Bravi ragazzi!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |