![]() |
Quote:
provo con il biodigest e lo zucchero... |
ciao:
anche secondomè potrebbe essere un problema di movimento,ti consiglierei le coralia 1,hanno un getto delicato..provare a spararle in modo che una vada a sfiorare il fondo senza alzarlo e una sulla rocciata,alternate di 6 ore.. io andrei piano ad alimentare batteri con zucchero,leggevo che lo zucchero potrebbe peggiorare la situazione in caso di dinoflagellati. |
io quoto Giuansy,
proverei prima ad aspirare il piu possibile poi punterei una pompa sulla sabbia e una sulla rocciata e vedi che effetto fa ma aspira piu che puoi e non fare cambi d'acqua |
kurtzisa, alla fine è quello che ti ho detto io all inizio... Aspira tutto quello che puoi... Metti due pompe più potenti e se non ti creano scompiglio in vasca lasciale accese entrambe... Limitati a fare integrazioni di calcio e carbonati... io non inserirei batteri... A mio tempo li avevo dosati e andavo di acetico e la situazione era peggiorata... Per un mese non toccare nulla e vedi la situazione come evolve... Se migliora leggermente.. Continua a non toccare nulla finché tutto va a posto
|
domani arriva una 6055, quindi quella pompa principale poi una koralia sulla rocciata e vedo come va tutto...
integro calcio e carbonati ( e magnesio) e poi faccio andare... certo però, che palle!!!! ah, il problama maggiore, è che l'acquario ha fame, il dsb ha fame... devo dare da mangiare.... ho a disposizione: Svc elos Reef bugs Cosa doso? quantità? |
kurtzisa, non conosco i due prodotti... come prodotto leggero ci sarebbe il marine de luxe... con questo non caricheresti più di tanto la vasca... ma magari i tuoi due prodotti sono più leggeri... non so #24
|
Quote:
i reef bugs non saprei... |
kurtzisa, online volendo si trova... vedi tu...
|
Quote:
non vado a fare altri ordini solo per una cosa... proviamo solo con i reef bugs |
kurtzisa, perfetto... cerca di stare un pò stretto con le dosi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |